Vai al contenuto

andreapao77

Novizio
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

andreapao77's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, a Febbraio mi scadono i 4 anni del Gamepass fatto a suo tempo con la conversione .......mi sapreste indicate una guida per fare lo stesso allo scadere ? Mi pare di capire leggendo che il rapporto adesso è cambiato rispetto alla scorsa volta? GrAZie
  2. Scusate vado un attimo off topic per quanto riguarda l'acquisto di giochi .......ma ho un dubbio, La mia scadenza del Gamepass e a Febbraio 2024, secondo voi si può "rinnovare" per arrivare ai famosi 36 mesi totali oppure devo andare in scadenza e rifare tutto ? Sempre sperando che ci sia ancora la possibilità di conversione a Febbraio 2024......
  3. Grazieeee Ma anche in contemporanea? e sopratutto si può utilizzare anche il catalogo gamepass della console A sulla B?
  4. Scusate l'off topic ma ho un problema urgentissimo da risolvere con la condivisione tra 2 xbox Console 1 xbox series S Console 2 xbox S Account principale con gamepass fino al 2024 impostato con flag come xbox Home (XBOX SERIES S) Account nuovo (xbox S) non flaggata xbox home Appena gioco sulla console 2 mi esce il messaggio di chiudere xbox 1 e viceversa....... Direi che sbaglio qualcosa, mi date una mano? Grazie p.s. Ovviamente su entrambe le console sono presenti gli account XBOX SERIE S account principale e secondario XBOX S account secondario e account principale
  5. Problema noto a tutti .......ad oggi va un po a culo 😃risolveranno con qualche patch futura
  6. Arrivata anche a me stamani........e avevo ricevuto a mail del ritardo......in effetti hanno ritardato 4 ore😃
  7. Il primo che riceve la key argentina scateni l'inferno!!!!😁
  8. Urban vpn va lentissimo anche a me........per riscattare la key argentina mi sa che dovrò utilizzare altro
  9. andreapao77

    Elden Ring

    Ma anche io sto aspettando da Eneba, come hai fatto a scaricarlo in predownload?
  10. Ma ELDER RING DELUXE EDITION Turchia a 25 euro è da prendere subito! Si dovrebbe solo trovare un venditore onesto......
  11. LO fa anche a me ....ma credo dipenda dall'armatura bonus che ci hanno regalato per Yule.........e cominciato tutto da li in poi
  12. Ciao domanda veloce da ultimo regalo di natale: Ma per i VBUCK. di Fortnite posso comprare in Brasile con gift riscattate come peri giochi?
  13. Sicuramente sono buggate perchè non riesco a completarle neanche io......vediamo .....e speriamo Vai tranquillo anche per me era il primo Assassin.......e credo che sarà anche il primo gioco che finirò al 100%...... Gioco meraviglioso......anche se per dire il vero un filo ripetitivo
×
×
  • Crea Nuovo...