Vai al contenuto

ace00

Novizio
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ace00

  • Compleanno 09/07/1991

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Brescia
  • Interessi
    Basket

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    garnet05

ace00's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ace00

    NBA 2K15

    So che qui giocate tutti alla mia squadra e al mio gm però cerco persone che giocano alla mia carriera e vogliono diventare leggende a il mio parco! sono di sunset beach ballers e cerco una crew per giocare al jordan rec 5v5! la mia reputazione del parco è 'leggenda 2' e voglio raggiungere leggende 3 prima possibile ma sopratutto voglio giocare con persone che parlano la mia stessa lingua con cui stare in gruppo! al parco incontro sempre francesi e spagnoli!
  2. Hai fatto il possibile... Prova a chiamare l'assistenza xbox, sono molto gentili. Se il problema non si risolve ti chiederanno di spedirla in assistenza ed è tutto gratis, il corriere viene a prenderla da casa tua e te la rimandano dopo 15 giorni poi ti regalano un mese di Gold per la pazienza! Don't panic!
  3. Anch'io ho lo stesso problema che mi crasha sempre la connessione sulla one...questo problema ce l'ho da febbraio e non sono una beta tester e ho collegato l'xbox con il cavo ethernet! Ho fatto di tutto ma il problema rimane.. Inizialmente se faccio un test di connessione sembra tutto normale appena comincio a fare qualcosa mi crasha la connessione e mi da valori dei test come il tuo.. Ho Infostrada da 8 mega e non so neanche se é un problema di Infostrada perché finché uso la connessione per guardare i film sul PC e scaricare cose non mi da grossi problemi.
  4. ace00

    Xbox One NAT LIMITATO

    Ciao dovrei comprare un nuovo modem router per collegarlo alla mia xbox one...potete consigliarmi un modem router affidabile tra i 40-50 euro?? vorrei la marca e modello. grazie!
  5. ace00

    NBA 2K14

    questo gioco è pieno di bug ancora oggi!! oggi stavo giocando alla mia carriera, non ero arrivato neanche a metà stagione poi all'improvviso carica fino a fine stagione senza farmi giocare neanche una partita...che sfollo! ora ha carica una nuova stagione quindi ho perso tutta la prima stagione e anche il titolo che avrei vinto! è la seconda volta che mi capita! a qualcuno è capitato questa cosa?? questo gioco è pieno di bug ancora oggi!! oggi stavo giocando alla mia carriera, non ero arrivato neanche a metà stagione poi all'improvviso carica fino a fine stagione senza farmi giocare neanche una partita...che sfollo! ora ha carica una nuova stagione quindi ho perso tutta la prima stagione e anche il titolo che avrei vinto! è la seconda volta che mi capita! a qualcuno è capitato questa cosa??
  6. ace00

    Problema Xbox one

    all'inizio quando non accendo la console la connessione sembra stabile quando la uso per vedere i film e video sul pc e non mi da grossi preblema ma quando accendo la console e faccio qualcosa con la connessione sulla console sballa tutto e la linea diventa instabile su tutti i disposivi, sia sul pc che sul tablet! proverò a cambiare router perchè su questo router devo sempre aprire io le porte e non fa mai niente in automatico...che router netgear hai comparato??
  7. ragazzi io dovrei comprare una nuova tv da mettere in camera per la mia xbox one..potete darmi dei consigli su quale tv prendere?? vorrei una tv led da 42 pollici, full HD e con dei bei colori. il mio budget è tra 300 e 450 euro
  8. ace00

    Problema Xbox one

    Ho dei disturbi costanti di connessione internet sulla mia xbox one, non riesco a giocare online ne usare app che richiedono una connesione internet, la connessione internet sulla console diventa instabile quando inizio ad usarla...prima di giocare online o usare le app faccio un test multiplayer e mi da valori normali:6,80 mega di media e upload di 0.60 mega, appena inizio a giocare online o guardare twitch si lagga tutto e non si riesce a fare niente! allora ho aperto le porte e oltre a quello non so cosa fare..ho infostrada da 8mega e il router d-link 2640b..ho chiamato anche il supporto xbox tante volte e fatto tanti reset della console e il router ma non si risolve niente...non riesco a capire perchè questo problema...mi serve un aiuto perchè è davvero stressante!!
  9. Io ho fatto un ripristino dei valori predefiniti di fabbrica della mia xbox one xkè avevo costante problemi con la connessione e neanche l'assistenza xbox è riuscito a risolvere..però questo ripristino mi ha cancellato tutti i dati dei giochi salvati (NBA2K14, FORZA E FIFA14) volevo sapere come posso recuperare i miei salvataggi dal cloud e continuare a giocare da dove ero arrivato prima del ripristino!
  10. è possibile resettare la console con il tasta eject..io oggi ho chiamato l'assistenza xbox per un problema e mi ha ha fatto tenere premuto sia il tasto eject che quello dell'accensione..non so di che reset si tratta però!
  11. ace00

    Twitch

    Io non riesco a trasmettere...mi sono iscritto e fatto tutto..ma quando devo tramettere mi dice errore di trasmissione...non mi dice neanche se è un problema della mia connessione..dice soltanto errore di trasmissione..ce devo fare per farla funzionare??
  12. ace00

    NBA 2K14

    io non riesco a sbloccare gli obbiettivi in cui dice segna 19 tiri con melo in una partita, segna 22 punti in un quarto con curry, fai una tripla doppia con qualsiasi giocatore in una partita, segna una tripla in contropiedi in una partita e altri in cui dice 'in una partita' o 'in una partita non simulata'...cioè io cerco di sbloccarli facendo la partita veloce perché non è stato specificato se devo farli nel mio GM o la mia squadra...non so xkè ma non si sbloccano e non ho truccato neanche l'impostazione, c'ho tutto in predefinito...come faccio a sbloccarli??
  13. ace00

    NBA 2K14

    NBA2k14 per next gen è un gioco di ****!!! **** è possibile che sono al 2° anno della mia carriera con il mio giocatore e non ho neanche vinto un titolo!! allora il primo anno non sono arrivato ai playoffs perchè verso la fine il gioco mi ha fatto ammalare quindi non sono riuscito a finire le ultime 10 partite che erano importanti per qualificarmi e la mia squadra senza me non vince mai, dico bene mi rifaccio l'anno prossimo! arrivo alla fine della stagione regolare del 2° anno e all'improvviso il gioco carica l'inizio del 3° anno senza farmi finire la 2° stagione! ma mi prendi per il culo!?!? mancavano circa 8 partite ed ero già qualificato per i playoffs..non vedevo l'ora di arrivarci...ora col **** che mi faccio altre 82 partita prima di arrivare ai playoff e vincere un titolo..e porca puttana! gioco di ****!! a qualcuno è mai capitato questa cosa???
  14. ma ora è possibile accendere la l'xbox insieme alla tv e il mio decoder digitale terrestre con la voce dicendo 'xbox accendi'?? Ho visto che riesce a spegnere la mia tv quando dico xbox spegni ma non mi rileva il decoder collegato!
  15. anch'io ho lo stesso problema..solo che a me succede sempre..inizio a giocare e per i primi 2 minuti di partita non fa niente poi inizia ad andare a scatti e vengo cacciato fuori per connessione scadente..rifaccio il test multiplayer e mi da la velocità sotto 0 mega..faccio lo speedtest al pc e mi da lo stesso risultato sotto 0...però tutto questo non succede finché non uso l'xbox per giocare online..ho chiamato l'assistenza infostrada e dicono la mia connessione stabile...
×
×
  • Crea Nuovo...