Vai al contenuto

Giove

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Giove

  • Compleanno 03/22/1977

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    senago

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    jo is back

Giove's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Giove

    Xbox ONE - Lista Gamertag

    Jo is back. sono su titanfall, dead rising3, Diablo 3(quando andranno i server),il golf(quello Arcade), piante vs zombi. ciao a tutti
  2. Giove

    Diablo III

    Seba75, devi reimpostare il livello al quale eri arrivato, te lo darà disponibile per la scelta, poi imposterai il liv di difficoltà
  3. Giove

    Diablo III

    Qualcuno ha problemi con i server di Diablo? Mi da sempre server non disponibile, succede a qualcun altro?
  4. Non so che dirti circa l ip pubblico. Sta di fatto che mi risulta aperto e posso fare gruppo e giocare senza problemi
  5. Ciao. Sul live sono jo is back, aggiungetemi solo se avete smesso con il latte

  6. mannaggia a fastweb

  7. Ciao a tutti. Anche io ho slowweb.......nat limitato, contattare l assistenza e trovare uno che ne capisca,è davvero un impresa. Io risolvo con la dmz che non è altro un sistema che bypassa il gateway. Solo che puoi mettere un solo ind ip x far la gabola. io ho l ip della one che finisce con 67, il pc 64. accendo il pc, metto come ip nel dmz quello della console,salvo e mi da nat limitato. cambio l ip della dmz mettendo l ip del pc. chiudo il pc. Vado sulla one e in manuale inserisco l ip del pc, le altre 2 rimangono uguali. premo B e salvo e.......voilà,nat aperto anche se a volte mi dice nessuna connessione, ma invece va alla grande. spero che sia stato d aiuto perché anch io ho glorificato il creato in molte occasioni. dimenticavo, il tutto via ethernet perché il wifi non mi funziona più e x un amico che ne capisce il gateway è impastato xche mi gestisce solo un ind ip......con questi nuovi dovrebbero gestirne 120......m....cci loro
  8. Giove

    Diablo III

    Ciao a tutti. la guida l ho comprata anch io e non é male. si, copertina morbida ma comunque cartoncino buono, e anche il dorso risulta ben incollato. per i contenuti, ottimo....manca solo la spiegazione delle pagine del tomo della pietra oscura. per chi chiedeva dei salvataggi, non preoccuparti, salva in automatico a ogni chekpoint o quando esci dal gioco. l unica cosa è che se sei passato a giocare in multiplayer in un altra partita ti salverà quel punto di arrivo. Se vorrai continuare con il tuo game dovrai scegliete la missione a cui eri arrivato, é quella a cui oltre non puoi andare. spero di esservi stato d aiuto
  9. Ciao a tutti, potrei mettere il mio avatar xbox come foto?

  10. i sense a soul in search of answers

  11. Un saluto a tutti

×
×
  • Crea Nuovo...