Vai al contenuto

Cicciox38

Novizio
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Cicciox38

  • Compleanno 02/07/1989

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Sicilia

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    wolf loneliness

Cicciox38's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. i titoli sono numerosi e con dimensioni storiche diverse ,dipende verso le tue preferenze su tutti gli stili di gioco possibili.Io ti suggerisco questo set:(HALO 4,BATTELFIELD III,FIFA 13,SKYRIM,POKER ARCADE)c'è un pò di tutto e i costi sono flessibili poi dipende se cerchi le Limited-Edition
  2. Cicciox38

    [Halo 4] War Games

    Ho preso il gioco recentemente per E 20.00 nuovo,mi ci sono messo in multypl e sono dedito in SPT OPS e CAMPAGNA gioco lo quoto su 10 come voto positivo su criteri di misure 1-10 .Sono solo pentito di non essermi munito di questo titolo in pre-ferie .
  3. Non mi diverte che il Pg è un uomo "vecchio" ,perchè ritengo più opportuno, che il Pg dovrebbe essere costrubile in tutto :sesso,peso,skin.Gli utenti del live e cito utenti dediti in Gdr comprendono bene che nel momento in cui sei in un Gdr, per goderti in pieno tutto quello che offre il gioco devi introdurti nel gioco mettendoti dietro lo schermo e "vivere"tutto ciò che si propone per il tuo eroe :(missioni,sfide etiche,ecc....)
  4. Io ebbi uno dei primi modelli di xbox 3.60 e si verifico'un errore simile come il tuo,non ci sono possibili soluzioni di prelievo console per questi problemi tecnici.tutte le xbox vengono vendute con un pegno di protezione ,che dopo molto tempo il pegno perde il suo effetto ,quindi se ci sono problemi tecnici nessun sportello Microsoft si prende l'impegno di prendere l'xbox è sostituirti il pezzo del lettore .
  5. Il gioco su cui ho investito del tempo, convinto di potermi divertire,essendo un utente con preferenze verso giochi di ruolo è DARCK SOUL .il gioco è dignitoso e divertente nel complesso ,però essendo Old-school non è rivolto per tutti gli utenti del xbox 3.60,perchè essendoci troppi difficili contesti di scontro con i bot, che se eseguono un colpo perfetto di tolgono + 2/3 di Hp con effetti bonus tipo veleno di sicuro muori .Nel mio tempo libero di sicuro non perdo tempo nel vedere esibirsi i bot in mosse belliche"divine" o imprevedibili contesti dove tutti i nemici si gestiscono per demolirti.Io lo quoto 6.5 su 10.
  6. Questo è un gioco monotono e non offre molto per l'utente ,però quello che non tollero sono le reclute che mettono in disposizione :(Livelli troppo inferiori e con limiti di slot per le skillz)
  7. In modo molto onesto dico solo che distribuire codici di 48H è un discreto mezzo di costruire gruppo con gli utenti ,e credo che i contenuti espressi sono positivi:"Altruismo"che bel termine......
  8. Cicciox38

    Prenderlo o no?

    Il kineckt non è cosi utile per il tuo gioco ,se vuoi investire fondi tuoi per questo strumento ludico sei libero.Io ti dico solo che per molto tempo mi sono unito per il gioco diretto con console ,e tengo presente che è utile il supporto diretto con console e joystick,se togli questo binomio non ti godi l'xbox
  9. io ho questo gioco se ci sei ci si mette in coop .Io sono disponibile tutti i pomeriggi....

  10. Come molti Utenti ti suggerisco di ventedere giochi e consol + tutto il resto in blocco ,i titoli dei tuoi giochi non sono vendibili in re-selling quindi li svendi o non li vendi.
  11. I titoli di questo gioco non li conosco,quindi non posso esprimermi tendo presente che ho visto le copertine e forse i video di recensione.L'unico consiglio che mi sento di offrirti è il seguente:essendo un gioco nuovo forse diverso rispetto le tue solite preferenze forse ti potresti divertire ,tenendo presente che se è il primo titolo di 1/3 forse ti prenderebbe essendo in stile Gdr con elementi di side-quest multipli e storie costrubili secondo le tue scelte tipo FALL Out ......Spero di essere utile buon divertimento
  12. Cicciox38

    Battlefield 4

    io prendo l'xbox One per tutti i titoli che vi sono....(questo titolo lo sostituisco in modo definitivo con Cod)
  13. Lo prendo o no ,si chede consiglio .....

  14. Cicciox38

    BioShock Infinite

    io lo conosco e devo prorio dirvi che pretendevo molto di più ,perchè vedendo i video del gioco ritenevo che questo titolo potesse costrurmi in meglio e come repertorio ludico estendermi in conoscenze .....
  15. Il modem è il mezzo che ti fornisce Internet ,ipotizzo che il tuo Modem forse non regge i requisiti richiesti per unirti in multy-ply con il resto degli utenti del Live.Io ti consiglio di disconnettere il Modem ,dopo 30 secondi lo connetti,se tutto procede per il meglio vuol dire che non è un errore del Modem,forse sono i server.Il mezzo che ti suggerisco ,per risolvere tutti i tuoi problemi è un eternet che sostituendo il Wireless non permette più di disperdere il punto di giunzione di Internet con l'Xbox....
×
×
  • Crea Nuovo...