Vai al contenuto

Kender

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Kender

  • Compleanno 12/26/1972

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Kender's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. voi che lo state provando... potete dare dei consigli? io sto giocando con il mazzo di skellyge.. con rientro in gioco di carte scartate, grazie al comandante, e utilizzo delle sacerdotesse per fare rientrare carte dal cimitero.. ma giocando anche se vinco (non sempre) vedo che ci sono mazzi con molte piu alternative e tattiche.. cosa ne pensate? mazzo piu forte? carte a cui non rinunciare? finora ho totalizzato abbastanza pepite per comprare nuovi booster,e polvere meteoriticate per creare da me un paio di carte (deboli) ma non ho capito bene quali dovrebbero essere le carte rare o leggendarie, secondo me, dovrebbero essere indicate in qualche modo sulla carta, sempre che non sia la quantia di polvere meteoritica necessaria per crearle di carte oro non ne ho trovate nei booster (solo le 3/4 di partenza (Geralt, Ciri, Ermellino e l´editto reale) e voi? sto giocando con gente che ha sicuramente piu tempo per giocare di me perche hanno mazzi migliori, giocando di piu si ottengono piu pepite, polvere e anche booster gratis ultima domanda: la campagna singleplayer e quella che ho usato per imparare il gioco? credevo fosse il tutorial, 6 partite per ogni mazzo a disposizione? che danno la possibile di raccogliere per ogni colore 150 pepite e due carte comandante? o poi quando il gioco verrá rilasciato in versione definitiva saranno piu lunghe?
  2. buongiorno a tutti! black friday ha colpito e anche io dopo tre anni mi sono comprato una xbox one... ho preso un offerta con una xbox one di prima generazione (quella con hd da 500 gb) in bundle con gears of war 4 a cui ho aggiunto the witcher 3 goty scontato del 50% sto ancora aspettando il pacchetto per installare il tutto la mia domanda é: sono due anni che avendo il live per la mia 360 ho anche giá salvato tutti i giochi per la ONE in regalo (oltre a tutti quello per la 360 e quindi considerando che buona parte sono retrocompatibili) adesso quindi dovrei avere giá un discreto parco giochi...una cinquantina di titoli se non dico un´eresia 8senza contare tutti i retrocompatibili che ho grazie al live e molti su disco fisico) se per un mese o due decidessi di non rinnovare il live nel 2017, so giá che i giochi per la ONE diventerebbero momentaneamente non giocabili.... ma anche quelli per la 360? non dico sulla 360 che comunque non elimineró usando in famiglia molto la componente di party-games con la kinect e tutto il resto (scene it per esempio) e dove so che i giochi sono sempre funzionanti anche senza live... ma i giochi 360 retrocompatibili ottenuti con l´abbonamento... funziona anche quando l´abbonamento al live non é attivo sulla ONE? o anche per loro devo avere il LIVE attivo? spero di essermi spiegato aspetto delucidazioni.. grazie a tutti!
  3. Kender

    regalo natale

    ciao ilguazza.... considerata la giovane etá di tuo figlio... forse al momento la 360 é la scelta migliore... ha molti piu titoli adatti. e in futuro se mai decideste di passare alla ONE molti titoli sarebbero utilizzabili grazie alla retrocompatibilitá anche sulla nuova console... ma deve accettare di giocarci e non volere subito la versione piu nuova... ti consiglio di prendere una 360 con hard disk (minimo da 250/320 GB) se hai trovato un´offerta per quella da 500gb tanto meglio) considera che i giochi nuovi per la 360 stanno lentamente scomparendo... tra un anno o due dubito che uscirá un fifa per la 360 ma esiste un mercato molto ricco dell´usato e si trovano offerte anche dall.xbox store e con pochi euro puoi scaricare giochini interessanti... per un bambino ma anche per il resto della famiglia ho anche io ancora solo la 360 e so che prima o poi i servizi online, lo store e il live per chi usa ancora la 360 verranno disattivati e allora se nonm vorró continare a giocare esclusivamente in singolo dovró per forza passare alla ONE mi raccomando se gli compri fifa... giocateci insieme!!! inoltre ci sono molti giochini che sono scaricabili gratuitamente (i primi epidosi di quasi tutti i giochi telltales per esempio) anche se hanno argomenti e temi forse non adatti ad un bambino di soli 10 anni e poi cosi anche tu ti appassionerai e oltre a comprare titoli per tuo figlio magari inizierai a gicoarci pure tu quando hai tempo! ps io per la 360 ho anche il kinekt e credo che per un bambino e tutto il resto della famiglia potrebbe essere un accessorio molto utile e divertente per i party game, esistevano bundle che davano la 360+kinekt+un gioco normale+un gioco da kinekt... ma forse non é piu cosi quest´anno (ps solo che se hai il kinekt hai bisogno di una sala enorme perche perche il sensore rilevi i tuoi movimenti hai bisogno di giocare a minimo 3 metri di distanza da dove posizioni il kinekt cioé davanti alla tv) ultima cosa se compri un bundle guarda se ha anche 1 mese o 3 di prova al LIVE il servizio a pagamento, perche se é cosi potrai scaricare da 3 ai 7 giochi gratuitamente di quelli che microsoft regala a tutti i suoi abbonati al LIVE (offerta che non funziona per codici prova inferiori al mese)
  4. Kender

    Games With Gold

    nessun commento ancora per i gwg di gennaio? per xbox 1: D4 Dark Dreams Don't Die, e per x360 invece MX vs. ATV Alive e The Witcher 2: Assassins of Kings. direi non male, no? a me al momento l´abbonamento é scaduto e visto che non sono a casa per le feste... l´anno nuovo che ho giá acquistato lo faccio partire la seconda settimana di gennaio, cosi mi dovrebbe valere per 25 giochi in offerta gwg
  5. ciao a tutti! per ora l´unica x1 con 1TB di hard disk é quella di Call of Duty, giusto? ci sono BUNDLE per quella? di quelle a unieuro che aveye postato piu in alto, la prima con 3 giochi mi sa che é la migliore
  6. Kender

    Xbox Live Rewards

    ok, capito... questo mese niente 250 punti rewards facili
  7. Kender

    Xbox Live Rewards

    ma i sondaggi questo mese non funzionano?
  8. e di giochi sportivi? calcio: FIFA o PES? basket: NBA non esiste piu quello della EA, giusto? quindi di titoli interessanti c'é solo 2k13? se trovassi a 1-5 (anche 10) euro su ebay qualche buon titolo usato.. anche se con skyrim e ME ne ho da giocare per parecchio come mi hai detto... cosa non dovrei farmi scappare?
  9. scusatemi.. non ho capito dove uno li trova questi codici da 48 h potreste spiegare cosa bisogna acquistare per ottenere questi bonus? sono all´interno di giochi?
  10. buongiorno a tutti! io e la mia compagna ci siamo comprati un pacchetto bundle con la xbox 360 da 250GB, la kinect un controller wireless e un bel pacchetto di giochi nuovi considerando che la mia compagna é interessata ai giochi per la kinect... specialmente i dance central (abbiamo il 2 scaricato con codice contenuto nel pacchetto d´acquisto) e io le ho comprato il primo... inoltre abbiamo per la kinect adventurs, kinect sports, fable/the journey e nike training + io invece e qui avrei bisogno di aiuto da parte vostra vorrei sapere che giochi prendere per me: mi piacciono i giochi di ruolo e specialmente quelli open world: ho giá acquistato SKYRIM perche sa possessore di pc avevo giá giocato ai due precedenti... mi consigliate i 3 pacchetti aggiuntivi? valgono la spesa? e sempre nel pacco acquisto aggiungendo solo 11 euro ci hanno dato mass effect trilogy altri giochi assolutamente da prendere? adoro il fantasy e non credo di essere molto portato per i giochi dove si deve sparare tutto il tempo sono aperto a tutte le proposte! grazie in anticipo
  11. ciao! sapete se si puó usare la postepay?
  12. Kender

    Games With Gold

    ciao a tutti! scusatemi sono nuovissimo... come si fa ad attivare il periodo di prova gold con i primi 3 account creati? qualcuno molto ma molto paziente e gentile potrebbe scrivere tutti i passaggi che devo fare? ho appena comprato la 360 e sono veramente un "niubbo" a riguardo... qualsiasi consiglio é ben accettato! anche di giochi da prendere assolutamente! inoltre nel pacchetto abbiamo ricevuto anche un codice per attivare la gold un mese ma stiamo aspettando ad attivarlo proprio perche avevo letto di questi 3 mesi gratuiti e 14 giorni con un altro codice aggiuntivi in un gioco per la kinect posso usarli tutti? oppure solo 1? si questi omaggi? considerando che sono nuovissimo... tutti i titoli sono nuovi per me... quindi non mi lamento! scusate la lunghezza ciao e grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...