Vai al contenuto

Predatorx

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Predatorx's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. giusta osservazione, dopotutto è come un semplice dvdrom
  2. A dire il vero non ho mai creduto a queste soluzioni (usare forza fisica su oggetti elettronici l'ho sempre detestato, perchè lo ritenevo totalmente inutile) ma sta volta ha funzionato.
  3. Grazie delle risposte ma ho risolto momentaneamente con le maniere forti. Ho semplicemente chiuso il carrello spingendo forte e magicamente il disco ha iniziato girare, adesso capita pure che per un po funziona senza che il problema si ripresenti.
  4. Ho recuperato una vecchia Xbox praticamente regalata solo che ha un problema al carrello il resto sembra perfetto. In pratica appena la si accende il carrello esce, se metto un disco e chiudo lo espelle subito a volte rimane chiuso ma il led verde lampeggia. Ho provato a cambiare il lettore per rendermi conto se fosse lui al 100%, ma da quanto ho capito se la console non è modificata (e questa non lo è) non c'è verso di far partire un cd anche di musica, dico bene? Cosa conviene fare? Mi piacerebbe sistemarla ma non so a chi rivolgermi. Potrei procurarmi un lettore Xbox da console dismessa ma funzionerebbe poi? Fatemi sapere.
×
×
  • Crea Nuovo...