Vai al contenuto

cester

Novizio
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Veneto, Italia

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    CestersGarage01

cester's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. cester

    Crew GTA Online

    Ehilà ragazzi, so che la maggior parte di voi ha già o fa parte di una crew, comunque chiedo sempre se c'è ancora qualche "lupo solitario" per formarne una di nuova. Fatevi sentire!
  2. cester

    Forza Fuel

    Salve a tutti. Non so se tutti si sono accorti ma, nella mia casella email mi sono ritrovato una delle solite email di xbox live dove si parlava di questo Forza Fuel, collegato all'uscita del nuovo titolo Horizon 2. Magari qualcuno dei moderatori (se è già al corrente di questa cosa) può spiegarmi meglio la faccenda?
  3. sono riuscito a beccarla un colpo, in un parcheggio sulla spiaggia ( quello vicino alla passerella che val sul mare dove ci sono alcune giostre). Appena mi sono accorto l'ho assaltata e me la sono portata a casa
  4. però io parlo della modalità storia, non online
  5. Qualcuno sa dove posso trovare la Karin Sultan? Essendo un'auto rara è difficile trovarla, ho visto che alcuni ci sono riusciti. Ho provato a fare come loro ma non l'ho trovata. Qualcuno mi può aiutare? grazie:)
  6. cester

    Watch Dogs

    Salve a tutti. Volevo girare a voi del Forum, in particolare qui, nella sezione dedicata a Watch Dogs un pensiero che mi gira per la testa da un paio di giorni. Secondo voi, Watch Dogs, è in qualche modo collegato con la serie televisiva "Person of Interest" ? Se qualcuno di vi segue questo telefilm, avrà sicuramente notato che alcuni elementi della serie e anche un pò la trama, appaiono anche nel gioco. Voi che ne pensate?
  7. Salve a tutti, ho scaricato poco fa il gioco. quando l'ho aperto mi chiedevano di accettare termini e condizioni e prima di farlo ho dato una letta, mi pare che fosse scritto della creazione di un account nel forum ufficiale del gioco con l'utilizzo dei miei dati xbox live. Potreste spiegarmi meglio cosa intendono? grazie:)
  8. scusa, non avevo fatto caso alla discussione già aperta. comunque ora ho capito grazie:)
  9. Salve a tutti. Ho appena effettuato il classico aggiornamento che appare ogni tanto quando accendo la console, ma ho notato una cosa. Sono entrato nella sezione dei pacchetti scaricabili di un gioco e mi sono accorto che hanno convertito il metodo di pagamento, passando dai Microsoft Points a soldi veri (quindi si paga con carta di credito o paypal). Perché questo cambiamento? Io credo che così sia peggio. Voi cosa ne pensate?
  10. potresti dirmi dove hai messo questa guida così vado a leggermela
  11. cester

    Driver San Francisco

    Salve a tutti. Ho da poco terminato la carriera di Driver San Francisco e ,quando clicco nella modalità carriera oltre all'opzione "continua" e "nuova carriera" ora mi appare anche "nuova carriera plus". Cosa cambia tra le due opzioni?? (centra forse con il codice che ho usato per sbloccare la modalità multigiocatore online??)
  12. avevo già provato questo metodo, ma , quando provo ad aprire la cartella che avevo copiato da xbox non mi trova niente
  13. Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come faccio a passarmi in una chiavetta usb, le foto che ho scattato all'interno di un gioco ma che poi sono state salvate nella memoria della console?? E' da un pezzo che cerco di capire come fare ma non ci sono ancora riuscito. aiuatemii
  14. Salve a tutti,non so se avete già letto in giro oppure visto sul sito di Gamestop comunque,uno dei titoli dei simulator sviluppati per PC ( più precisamente Farming Simulator) sta per approdare anche su xbox. Sinceramente non è male come gioco ma preferisco molto di più Euro Truck Simulator 2, dunque perchè non portare anche questo titolo su xbox?? Penso che molta gente preferirebbe guidare un camion in giro per l'Europa pittosto che un trattore su un misero campo. Voi cosa ne pensate
×
×
  • Crea Nuovo...