Vai al contenuto

1928

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

1928's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. io venerdì sono libero sia mattina,sia di pome l'unico problema potrebbe essere il tempo qui da me perchè ha da 3 giorni che diluvia con fulmini,lampi e tuoni e non vorrei rischiare come mi è successo in passsato con la ps2 di bruciarla o perderla,percaso hai fb? almeno se succedono imprevisti ti scrivo li e nell'ipotesi che vada male ci riorganizziamo io cmq ora appena smette mi collego e aggiungo GutturalOhio981 ok gli ho mandato la richiesta
  2. davvero ? hai halo 3 odst ^.^? io ho 2 pad uno io e uno mio fratello quindi mancano 2 giocatori tu ne possiedi due pad? perchè per fare sopportazione dobbiamo essere 4 in eroica cmq domani ti aggiungo se ti arriva la richiesta da Z10 J0KER sono io
  3. perfavore mi potete aiutareeee mi manca solo l'ultimo obiettivo per i 1000G
  4. ciao sono nuovo ho letto nella discussione di halo odst che volevi fare le vidmaster a me ne manca 1 sola mi sembra che sia sopportazione quella di essere in 4 a difficoltà eroica ed arrivare a superare il 4° set io ho 2 joypad quindi me ne servono altri due puoi aiutarmi a farla?

  5. ciao a tutti ragazzi sono nuovo,volevo sapere se mi potevate aiutare...In pratica io possiedo halo 3 odst e mi manca una sola sfida vidmaster da completare quella di superare il 4° set in 4 giocatori a difficoltà eroica(si chiama sopportazione mi sembra)e volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi io possiedo 2 joystick quindi me ne mancano altri 2 fatemi sapere
×
×
  • Crea Nuovo...