Vai al contenuto

-CSLTP-

Utenti
  • Numero contenuti

    433
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

-CSLTP- ha vinto la giornata in 6 Dicembre 2015

-CSLTP- ha avuto il contenuto più apprezzato!

-CSLTP-'s Achievements

(5/5)

30

Reputazione Forum

  1. Oggi grazie alle vacanze lo inizierò anche io, non vedo lora!
  2. Gioco molto bello se non fosse per o quattro colossi che sono assurdi. Peccato
  3. -CSLTP-

    Serie A TIM

    Var o non var per me il problema è che parlano tutti ma il regolamento non lo conosce nessuno!!!
  4. -CSLTP-

    Serie A TIM

    È solo questione d abitudine. Anche per i calciatori eh, perché protestare per L utilizzo del var è assurdo
  5. -CSLTP-

    Serie A TIM

    Confermate che per ora è la serie a con meno sviste?
  6. -CSLTP-

    Serie A TIM

    Certo, si può sempre migliorere ma per ora questa è la serie a con meno errori arbitrali della storia
  7. -CSLTP-

    Serie A TIM

    L'unica cosa che può essere criticabile è la parità di giudizio ma senza var c'era parità di giudizio? le persone che decidono sono le stesse, gli errori sono gli stessi la differenza è che A VOLTE si evitano degli errori la partita della juve senza var non sarebbe finita 2-2 poi ovviamente ci sono anche degli errori come il rigore non dato alla roma in roma-inter ma gli errori ci sono sempre stati, quest'anno però sono molti meno quindi beh, viva il var
  8. -CSLTP-

    Serie A TIM

    Ma scusate era fallo? Si Il gol di conseguenza non era “giusto” Quindi il var ha fatto una cosa positiva Come in ogni cosa esiste L errore ma generalmente mi pare che si vada migliorando Non capisco il problema O mi volete dire che visto che anche agli altri danno gol IRREGOLARI bisogna darli a tutti? Il tempo perso? Massimo si perdono 10 minuti a partita.... se è tanto.... non mi pare un dramma
  9. -CSLTP-

    Final Fantasy XV

    Domani lo inizio anche io, consigli?
  10. -CSLTP-

    Serie A TIM

    Se riescono anche a far scappare l unico giocatore che segna finiamo il campionato con 10 gol in totale se siamo fortunati. Che manica di ****
  11. -CSLTP-

    Serie A TIM

    Ma dai adesso facciamo un po' i seri Hai in squadra kondogbia e brozovic e la prima riserva la fa gnokouri? Hai barbosa in panchina e metti dentro jovetic e eder? Tralasciamo il fatto che a detta dei commentatori di Sky avrebbe dovuto partire titolare ranocchia Per carità il gioco c'è... che poi il gioco consiste sempre e solo crossare a mr nessuno Ho sempre pensato che l Inter di mancini non avesse speranza di arrivare in champions.... questa mi sembra una squadra nettamente migliore e le avversarie mi sembrano molto più deboli ma ho già capito che anche questa stagione finirà nel cesso. EL compresa
  12. -CSLTP-

    Serie A TIM

    De boer mi sembra uno stramaccioni olandese
  13. -CSLTP-

    Serie A TIM

    De boer dovrebbe smettere di fare il fenomeno
  14. -CSLTP-

    Serie A TIM

    Riuscirà l Inter a vincere una partita con ranocchia in campo?
  15. -CSLTP-

    Serie A TIM

    Io difficilmente ricordo un inter con due appena usciti dalla primavera in campo per praticamente tutta la partita
×
×
  • Crea Nuovo...