Vai al contenuto

scimmella

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

scimmella's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. scimmella

    F1 2013

    Accetto ogni tipo di consiglio su come risolvere il problema dell'usura gomme! Gara in Barhain, parto 11 riesco a risalire fino alla 5, ho le gomme hard, pit stop dopo qualche giro rispetto a chi monta le morbide, ma gli ultimi 2giri sono senza gomme e rientro 7. Ultimo stint di gara ho le morbide contro le hard degli altri ma ad un giro dalla fine le gomme finiscono e perdo altre due posizioni. Frustrante! Modalità carriera con Toro Rosso, uso il pad. Ho anche il volante Microsoft ma non riesco ad usarlo.
  2. scimmella

    F1 2013

    Non parlarmi di bagnato! In Ungheria pole sul asciutto, la gara é stata tutta sul bagnato. Risultato? Penultimo! Io comunque sono una pippa...
  3. scimmella

    F1 2013

    Non solo non hanno usura, a me sembra che dure o morbide per loro sia la stessa cosa! In Qatar sbaglio la qualifica e parto 11, inizio con le dure, i primi con le morbide, alla prima curva sono 5 davanti sono più veloci. Dopo la sosta rientro 4, adesso ho io le morbide e loro le dure, penso di poter recuperare e invece mi devo difendere da Rosberg! Vettel piazza giri veloci in sequenza, mi da 5 secondi in 6 giri! Io non sono un mostro di bravura, ma questa non é realtà
  4. scimmella

    F1 2013

    Strano, forse ti trovavi in regime di parco chiuso. Nelle prove libere puoi modificare tutto, mentre appena inizia la q1 hai possibilità di modifiche molto limitate
  5. scimmella

    F1 2013

    Safety car vista a Monza nei primi giorni, poi nulla, non so neanche perché é uscita. Controllate nelle impostazioni, di default é disattivata.
  6. scimmella

    F1 2013

    Set up ferrari su racedepartment ti consiglio gigisan1987, sembrano ottimi. Oggi monza ho tirato giù un secondo 1'25"6 cambio auto, abs off, tcs on. Troppo scarso...
  7. scimmella

    F1 2013

    Grazie!!! Mi hai indirizzato nella giusta direzione, per la carriera ed i gp basta evitare i tutto a sinistra o destra?
  8. scimmella

    F1 2013

    Mi hanno regalato la xbox ad agosto, dopo anni che avevo abbandonato i games. Non sono mai stato un fenomeno, ma penso sia un fattore di esperienza. Per il setting vado a tentativi, un po' di "conoscenza" di f1 reale, aiuti attivi tranne la frenata. In breve come mi devo orientare per il setting? Ad esempio Monza e Montecarlo che sono agli opposti? Grazie!
  9. scimmella

    F1 2013

    Qualche giorno fa non proprio ogni 30 ma quasi, ieri si é spento più raramente, fastidiosissimo comunque...
  10. scimmella

    F1 2013

    Stesso problema! Continua a disconnettersi il pad! Mentre affronti una curva non é semplice ricominciare... come si può risolvere? Curiosità, che tempi fate a Monza? Io giro in 1'29 con Ferrari, aiuti attivi tranne frenata assistita.
  11. scimmella

    F1 2013

    Ok grazie zack, ci darò un'occhiata!
  12. scimmella

    F1 2013

    Se si arriva in Q3 si parte con le gomme con le quali fai il tempo. Per partire con gomme nuove mon devi avere tempi in Q3, o essere eliminato prima. Gioco molto difficile, soprattutto in gara per il consumo delle gomme. Che ne dite di scambiarci i setup delle varie gare? Per quelli come me che non sonovdei mostri? Gioco a livello dilettante con scarsi risultati
×
×
  • Crea Nuovo...