Vai al contenuto

enoc74

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    enoc74

enoc74's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Buongiorno ho un problema nella visione tramite hard disk esterno di film in 16:9 sulla app xbox x lettore multimediale. In pratica le due fasce sopra e sotto il film appaiono sul grigio invece che nere, cosa che non succede ad esempio con la app kodi o vlc che purtroppo pero' faticano a leggere e a tenere i 4k. A luce spenta durante la visione dei film e' molto fastidioso vedere le due sezioni grigie e non nere per far risaltare il film. Ho provato anche ad abbassare la luminosità e la luce oled e avviene un miglioramento ma ne risente di molto la visione del film troppo scuro. Pero' ripeto sul vlc ad esempio il problema non sussiste. Potete darmi una mano o un consiglio? La tv e' un 55- oled LG di ultima generazione. Ho gia' contattato il servizio tecnico senza risposte esaurienti. Grazie e buon anno
  2. enoc74

    RISK? ....in Italia?

    Ma se lo compro su uno store amazon ad esempio, lo riesco poi a giocare o me lo bloccano?
  3. enoc74

    RISK? ....in Italia?

    Buongiorno vorrei capire come mai questo gioco non si riesce ad acquistare nel mercato italiano
  4. Ciao a tutti, vorrei far presente che io avro' tolto e rimesso il lettore multimediale almeno una trentina di volte , a volte non legge neppure mp3 , suvvia stiamo scherzando??? fior fiore della tecnologia, e poi non riuscite neppure a fare un lettore multimediale come si deve,o almeno come per la console precedente. Pero' a riempire di pubblicità il piu' possibile app. e film etc etc vi siete impegnati. Mega suspence per un aggiornamento al mese e si continua ad avere questi problemi......pessimo prodotto multimediale!
  5. ma guarda se fossero stati chiari, magari poteva essere anche buona comunque ti danno un pad e un charge , ma prendere per i fondelli le persone fa incazzare e basta. Specie se fai un pre- order limitato (limitato per cosa se non e' la one edition non se sa) devi dire chiaro cosa vendi!!!
  6. ho visto che la promozione scade il 15 di settembre , non ho molto tempo sai se all' acconto che bisogna dare ce'' un minimo?
  7. io ho pagato subito perche' non ho mai avuto di questi problemi onestamente, ho sbagliato a fidarmi , non succedera' piu' questo e' sicuro. Comunque ho appena mandato la disdetta al sito vediamo che mi rispondono, dovrebbero riaccreditarmi quello che ho speso. Grazie per il consiglio. Raga, mi consigliate ora come ora la migliore promozione in corso che almeno rimedio al danno di Euronics?
  8. ora aspetto la risposta email in cui li chiedo la fattura completa di 2 pad etc....vediamo che rispondono se rispondono...........poi mi rivolgo a chi di dovere
  9. Guarda per quanto riguarda il gioco a me proprio non interessava ma almeno una One Day Edition , avendola prenotata a Luglio che dici? Che prenoto a Luglio per avere una console che trovo anche il giorno dopo su ogni scaffale? Suvvia e' na presa di culo sia da Microsoft che dovrebbe incazzarsi per ste cose sia da sti signori che sicuramente da me non avrano piu' un centesimo e di sicuro gran brutta pubblicità!
  10. Ciao intanto a tutti voi, io vorrei raccontare la mia esperienza Euronics. Ho prenotato la console a LUglio!!!,pagata 499 euro subito, tramite il sito online. Dopo un paio di email in cui chiedevo se la mia era un edizione normale o one day edition e dopo un paio di risposte sibilline e' arrivata la bella conferma la sua e' una edizione standard senza Fifa!. Ho ribadito che avendo fatto una prenotazione a Luglio era il minimo avere una edizione one day, niente mi hanno risposto : la sua e' una edizione standard! (alla faccia dell' assistenza al cliente). Sono andato allora nel negozio di Firenze dove mi hanno detto che loro non hanno niente a che fare con il sito internet e che loro hanno solamente le xbox one standard anche all' uscita in negozio. Che la partita iva e' diversa da negozio a sito online e che quindi loro non possono fare niente. Ad un certo punto il mega direttore esce e con un sorrisino a presa di c... mi dice che se voglio mi annulla l' ordine . Senza dirmi ovviamente se mi ridanno i soldi o buono o altra menata. ho ricevuto una fattura senza neppure specificato il pad aggiuntivo e play charge. Che dire....a me sicuramente non mi vedono piu' se questo e' un negozio serio per me possono pure fallire!!
×
×
  • Crea Nuovo...