Vai al contenuto

magoalex1

Novizio
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    magoalex1

magoalex1's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. successo anche a voi? entro e noto che ci sono altri 10 giocatori ,bello penso. mi faccio gli affari miei e mi arriva un messaggio che gli altri giocatori hanno deciso di buttarmi fuori dal gioco e mi rimanda alloffline.... :rolleyes: ma che senso ha? perche è successo questo?
  2. stesso identico problema . anchio cerco soluzioni grazie.
  3. finalmente oggi si è collegato! ho provato dei dead match a squadre con utenti a caso. un po di tutorial ecc ecc. posso affermare che al netto dei problemi (quando li risolveranno) è il miglior gioco di sempre! spettacolo puro ,coinvolgente al massimo ve ne racconto uno di deadmatch; siamo due contro due, non avevo il microfono dunque non comunicavo con il mio " socio" . subito lui ruba un auto ,mi suona il clacson ,dunque mi fa cenno di salire io salgo dietro e ci dirigiamo a tutta manetta dove stanno i due avversari. mi viene l 'idea ,arrivati in prossimità dei due da abbattere, mi lancio fuori dall auto, mentre lui continua a far avanti indietro per la strada. salgo su un tetto e aspetto. gli avversari non avevano capito che io fossi in alto e stavano attenti solo al vicolo. a un certo punto si accaniscono contro il mio socio in auto ,si sforacchiano proprio sotto di me e io prendo la mira e li secco
  4. ok provato. mi si è bloccato dopo mezzora ma va be ,diamo tempo a rockstars di sistemare. imho bellissimo, prevedo nottate epiche con la crew dei pizza delivery boys a tal proposito , mi sono messo lo stemma della crew sulla maglietta come segno di riconoscimento
  5. meno male che rockstars aveva avvisato che per qualche giorno l online avrebbe avuto problemi.... ma tranquillizzarsi ed aspettare un pochino?
  6. magoalex1

    FIFA 14

    Eyuronics di Verbania in vendita dalle ore 16. chiedere alla cassa direttamente
  7. giocone davvero! sono entusiasta. boh genralmente dopo una decina di ore mi annoio di qualsiasi gioco a parte quelli sportivi. qui sono a 45 ore di storyline e altre 30 di cazzeggio puro ma continuo a stupirmi spero che questo titolo sia solo l' inizio di una nuova generazione di giochi openworld.
  8. ho aperto il paracadute ma sono schiantato a terra morendo. in atterraggio c'e qualche altra cosa da fare oppure è solo percge trevor non era abile a lanciarsi?
  9. ho fatto lo sforzo ho acquistato una pendrive maxwell da 16gb a 10,99 . il disco uno nella verbatim e pare andare tutto liscio. anche perche il lettore faceva un bordello mica da ridere.
  10. nessun ha provato a metterli tutti e due sulla stessa pendrive? e se si, riscontrate problemi?
  11. messa su una pendrive da 32gb e in effetti ero un po preoccupato che qualcosa non funzionasse. invece tutto perfetto.
  12. no, non ho riscontrato questo problema. sotto questo lato tutto perfetto per ora.
  13. svolto in un vicolo con la pistola in pugno e trovo almeno 20 topi di fogna che corrono all' impazzata, faccio fuoco e al primo colpo becco un topastro in testa . arrivo su una spiaggia ,mi butto in acqua per scappare dalla polizia ,al largo mi trovo una barca a vela davanti a me. l?avevo quasi raggiunta, pensavo di poter salire ,ma il proprietario accende i motori e scappa
  14. decido di farmi un bagnetto in zona porto per vedere se l'acqua è inquinata ad un certo punto mi arriva guardia costiera ed elicottero e iniziano a sforacchiarmi da ogni lato! alla mia compagna ho detto;"ma tu guarda ,uno non puo nemmeno fare un tuffo a mare che gli sparano addosso! evidente che in quella zona è proibito immergersi
  15. ho giocato un paio di ore . dopo il tutorial obbligatorio ,ho cominciato a fare cose senza senso, per prendere confidenza con i comandi. mi sono ritrovato ,dopo una bella nuotata, su un isolotto e la prima cosa che mi e venuta in mente è stata tirar fuori lo smartphone e farmi delle foto con il panorama alle spalle ho provato ad andare un po dapertutto e con mia sorpresa ,potevo davvero esplorare ogni angolo! questo gia mi ha convinto(anche se praticamente non ho visto nulla). posso affermare che è quello che si avvicina di piu al mio concetto di gioco perfetto. la guida, delle auto sportive in particolare , mi ha convinto
×
×
  • Crea Nuovo...