Vai al contenuto

Lateralus

Novizio
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Treviso

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Spaziale

Lateralus's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Qualcuno lo sta giocando su one fat/s? Resa grafica e fluidità sono abbastanza buone?
  2. Lateralus

    Formula 1

    Grande Ferrari!!! Finalmente hanno cominciato a trasmettere la F1 e gli altri sport in full HD!
  3. Lateralus

    Formula 1

    Lo prenderò fra un annetto, quando mi trasferisco... Intanto arriveranno sempre più contenuti spero! Avevo una questione tecnica, se il decoder sky q ha l'uscita audio con cavo ottico per il mio ampli Yamaha
  4. Lateralus

    Formula 1

    Qualcuno di voi ha Sky Q?
  5. Lateralus

    [Halo 5] Campagna

    C'è qualcuno che vuole fare qualche obiettivo della campagna? Farli in co-op è più facile... se volete il mio gamertag è Spaziale
  6. Lateralus

    [Halo 5] Modalità Arena

    È vero, non si possono vedere più le medaglie ottenute? Neanche sul sito Waypoint le ho trovate...
  7. Io sulla 360 avevo creato il mio personaggio con lo scan facciale tramite livecam. Il risultato era ottimo, mi faceva impressione vedermi sul tee Spero che ci sia questa opzione tramite il kinect
  8. Non devo fare acquisti ho già un led full hd, era solo curiosità sull'ultra hd... Lo so che sky trasmette in 720 p, tu dici che trasmettono in full hd adesso? Quali canali? Una volta ho visto un servizio in cui dicevano che trasmetteranno la motogp in ultra hd! Ma temo che ci vorranno anni ancora... Ma spero che home video arrivi prima...
  9. Capisco... E secondo voi quando arriveranno i contenuti in ultra hd? Parlo di home video, tv satellitare ecc.
  10. Qualcuno ha mai giocato su un tv curvo? Mi chiedo come possa essere...
  11. Lateralus

    Alien: Isolation

    Finito ieri. Le ultime missioni sono un'escalation di spettacolarità cinematografica... meraviglioso! Lo consiglio caldamente a chi non l'ha ancora giocato, col prezzo ribassato è un peccato perderselo
  12. Non so se hanno scadenza ma mi sembra me li abbia convertiti automaticamente una volta raggiunti i 5.200... Ahah, beh almeno un film a noleggio mi viene
  13. Scusate sapete a quanti € corrispondono 5.200 crediti rewards?
×
×
  • Crea Nuovo...