Vai al contenuto

DaRk JoHn

Utenti
  • Numero contenuti

    174
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DaRk JoHn

  • Compleanno 05/20/1997

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DaRk JoHn1997

DaRk JoHn's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Aggiungetemi per le gare. Il gamertag è uguale al nick del forum
  2. Comunque senza perdere la prima casa puoi possederne 3.. KB24 il tuo nick?
  3. Ciao c'è ancora gente attiva su 360?
  4. Ciao come già detto cerco una crew abbastanza attiva con cui giocare e divertirsi online. Prima ero nella crew del forum che ha il tag MOXB, però a quanto pare non è rimasto più nessuno su 360. Quindi se avete una crew e giocate solitamente pomeriggio/sera fatemelo presente. Io ho 18 anni quindi dovreste essere più o meno miei coetanei...
  5. Ok grazie ci proverò; )
  6. Ho uppato principalmente la forza circa 45, poi la vitalità (si lo so è stato un errore) e poi la stamina ma non di tanto. Attualmente ho la mazza grande a +15 che fa dei bei danni. Il problema mio è che non riesco a schivare bene e ci metto troppo ad uccidere il primo e mi spawnano gli altri.
  7. DaRk JoHn

    Aiuto contro i 4 re

    Ciao a tutti ragazzi. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con i 4 re? Sono alla prima run a livello 70 più o meno. Il mio gamertag è: DaRkJoHn1997 Nel caso rispondete prima qui..
  8. Domanda: domani prenderò una nuova console e successivamente gta V. Io già avevo un personaggio online sulla vecchia, ero al rango 43 più o meno. È possibile recuperarlo? Per il DLC del massacro di san valentino che era "edizione limitata" posso scaricarlo ora? Premetto che lo avevo scaricato quando dispobibile.
  9. Salve vorrei sapere se è possibile scaricare i giochi comprati sul live o scaricati con i games with gold su una nuova console. Usando il vecchio account dove li avevo comprati..
  10. Ciao a tutti. Ho un problema. Avete presenti quelle missioni navali che si attivano dalla cabina della nave? Ho bisogno di rendere sicura una rotta ma ho finito le munizioni per fare la battaglia. Pensavo fossero i barili infiammabili invece no. Dove posso acquistare le munizioni?
  11. Non devi essere MAI stato Gold. In pratica lo puoi utilizzare sulle nuove console dove non è mai stato attivato nessun abbonamento. L'ho inserito da xbox il codice.
  12. Credo che farò così. Sempre che non mi dice che è già utilizzato. Comunque sia parlando con un mio amico mi ha confermato quanto detto dicendomi che vale lo stesso per l'abbonamento a playstation plus. Se hai già attivato un abbonamento non è possibile attivare abbonamenti prova
  13. Verificherò meglio. Comunque se ci rifletti questa cosa ha senso. Si chiama ''Prova 14 giorni xbox live gold'' quindi se io sono già stato gold non ho bisogno di fare una ''prova'' perchè già so come funziona e quindi sono escluso dalla versione di prova.
  14. Alla fine li ho contattati tramite chat e mi è stato detto che questi abbonamenti di prova sono validi solo per gli utenti che non hanno MAI avuto un abbonamento xbox live gold. Quindi se c'è qualcuno che non ha mai avuto un abbonamento mi contatti che gli passo il codice (sempre se funziona ancora).
×
×
  • Crea Nuovo...