Vai al contenuto

Joker Pontedera

Utenti
  • Numero contenuti

    303
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Joker Pontedera

  • Compleanno 03/08/1984

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Pontedera

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Joker Pontedera

Joker Pontedera's Achievements

(5/5)

4

Reputazione Forum

  1. Per i boss, basta tornare nelle loro rispettive aree, senza dover rifare tutta la storia. Attivando la modalità vero cacciatore invece resetti la storia. Il loot sarà migliore, ma i nemici saranno più ostici. Al momento sto farmando boss e arene per trovare tutte le armi leggendarie per la mia build e livellando il 2 pg aiutando gli amici con la storia.
  2. Joker Pontedera

    Battlefield 1

    Qualcuno è intenzionato a prendere la piastrina del "progetto fantasma"?
  3. Ciao ti ho aggiunto per destiny sono TDM Durok3d ;).

  4. Joker Pontedera

    Destiny

    Buongiorno, per quelli che come me giocano a questo FANTASTICO gioco in Old-Gen. Che ne dite, visto l'uscita delle Incursioni di raggrupparci per giocare insieme. Il mio Gametag è Joker Pontedera e sono attualmente di livello 22. Ho 30 anni.
  5. Io nemmeno scusa, comunque senti i mibi.
  6. Finendo il gioco senza mai morire si ottiene un anello per nascondere l'arma in una mano, finendolo senza mai usare i falò, si ottiene l'anello per celare l'altra mano. Invece per l'armatura invisibile, basta spendere 16.000 anime dal mercante a Majula e tornare da lui dopo che si è messo a sedere senza anime. E vi regala l'armatura di Auros. Droppabile visibile a ng+ poco prima della sent. Fles. @EmaSk8orDie, a me mancano solo i gambali di heide e non ho usato nemmeno un ascetico. Il cavaliere lo trovi diverse volte durante la run.
  7. Ema, perché ti arrabbi? Se sei ancora sotto i 200 non ha senso arrabbiarsi. Te ti sarai fatto la tua bella build spara scurregge infuocate, loro si sono costruiti un piccolo carroarmato. E sinceramente non ci vedo niente di strano in questo. Io mi dovrei arrabbiare per tutti quei caster di **** che scappano e ti lanciano dietro il mondo, visto che se riesci a schivare i loro attacchi con un pattone li mandi al creatore. Il vero no sense è trovarsi, dopo aver superato i 200, player con armatura di havel, fast roll e spara stregonerie e malocchi. Quelli, per un puro melee sono alquanto complimenti da buttare giù.
  8. @EmaSk8ordDie ho appena scoperto che la Nodachi(la Katana)dentro il Mimic. Non sempre esce. Se non l'hai trovata in prima Run sicuramente la troverai a NG+.
  9. Allora, non fatemi stare in pensiero. Siete riusciti a battere il Cacciatore? Funziona bene anche la Piromanzia. Io avevo solo quella
  10. E' quel nano malefico dopo il Carro. Al Bosco del cacciatore. La tempesta di fuoco del caos a Forte Ferreo è in quella bella cassa, sulla lava dove c'è il marchingegno per cuocere i tartarugoni.
  11. Peppa pig fino ad una certa età. Altrimenti possono farti il tifo. O prometti la bici nuova se stanno zitti e buoni
  12. Consiglio per il cacciatore oscuro, lasciare per errore la carta di credito sul comodino di vostra moglie. È bene che non sia in casa durante la boss fight
  13. Joker Pontedera

    Percorsi

    Non so se qui va bene, ma prima che qualcuno ti cacci. Ti rispondo... Hahahh...è tutto come hai detto te. Con un falò ascetico, fai passare l'area in ng+. Riniziando il gioco, l'area passerà a ng++.
  14. Questo è tutto un altro discorso e posso anche condividerlo.
×
×
  • Crea Nuovo...