Vai al contenuto

superlupo

Novizio
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

superlupo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Il problema è che la mia xbox 360 non riesce ad installare il gioco su hard disk (ormai è vecchia ). Si il dubbio che ho anche è quello della crittografia. Anche se coi salvataggi basta cambiare l'ID tramite Horizon.
  2. si,è ovvio che mi presta anche il gioco fisico, chideo scusa per non aver reso più chiara la domanda.
  3. Ragazzi volevo sapere una cosa. Se un mio amico installa un gioco su una penna USB con la sua xbox 360 e poi mi presta la penna, posso trasferire il gioco installato sull'hard disck interno della mia xbox 360? Grazie in anticipo.
  4. Ragazzi sono indeciso tra quali di questi due giochi prendere. Secondo voi qual è il migliore?
  5. superlupo

    Aiuto giochi xbox 360!

    Ragazzi potete aiutarmi a scegliere un gioco tra questi che sto per elencarvi? Batman akhram origins Billy scolarship edition Kick Ass 2
  6. Ok.Grazie a tutti per l'aiuto penso che prenderò Forza Horizon 2
  7. Tra the crew e forza horizon qual'è il migliore?in forza horizon è possibile modificare le auto con alettoni,marmitte,adesivi ecc.ecc.?
  8. Come lo vedete forza horizon 2 ?
  9. superlupo

    giochi di auto xbox 360

    Ragazzi cerco un gioco di auto ma che abbia una trama che ti coinvolga,non come quei giochi che devo vincere le gare per aumentare popolarità o sbloccare nuove auto.Sto pensando di prendere the wheelman o need for speed the run, ma vorrei cercarne altri. Potreste consigliarmi?
×
×
  • Crea Nuovo...