Vai al contenuto

iraz

Utenti
  • Numero contenuti

    277
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

iraz ha vinto la giornata in 29 Gennaio

iraz ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Prov. Padova

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    IRAZ roby83

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

iraz's Achievements

(5/5)

21

Reputazione Forum

  1. iraz

    Microsoft Rewards

    Ragazzi, io questo 2+ lo vedevo da mesi. Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
  2. iraz

    Microsoft Rewards

    Ma penso sia da qualche anno che è così. O c'è qualcosa che mi sfugge Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
  3. iraz

    Xbox Series X | S

    Ma sono solo io a cui n9n importa nulla di nuove console? La serie x doveva essere il non plus ultra e a dirla tutta non vedo questa potenza sfruttata dai giochi. Si,qualche miglioramento rispetto a One,ma non sa gridare al miracolo. Finché non si svilupperanno giochi in unreal 5 mi sa che non vi saranno grandi sconvolgimenti. Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
  4. iraz

    Xbox Series X | S

    Non so che esperienze hai, ma io al lavoro già trovare il ceo è difficile, mettere assieme lui e altre due persone ancor di più. Penso sia stata una scelta data anche dai loro impegni e sicuramente pure di preparare un discorso adeguato. Non è che questi parlano del tempo atmosferico, ogni loro parola può far crollare o far volare le azioni in borsa Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
  5. iraz

    Xbox Series X | S

    ...e se fosse stato una sorta di test per testare le reazioni? O un gioco per far perdere di valore le azioni in borsa? Amici, tutto può essere ma dobbiamo attenerci alle notizie ufficiali. Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
  6. iraz

    Xbox Series X | S

    Ma perché pensare che game pass vada su playststion? Io invece immagino un futuro fatto di console create da terze parti tipo Asus, hp, nvidia...ecc dove poter far girare game pass, steam ecc ecc. A quel punto vi saranno console "certificate " da microsoft. Sparirà il concetto di generazione. Ognuno comprerà la console che vorrà quando vorrà. Saranno una sorta di PC "blindati" e pronti per il gioco. Potranno essere portatili o fissi oppure stile nintendo. Mi dispiacerà non essere più con una xbox,ma forse guadagneremo in giochi e flessibilità (spendo molto avrò super prestazioni, spendo meno e gioco o stesso,magari con una console portatile) Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
  7. Ma va.. Ok che l'elettronica c'è, ma è impossibile una così instabilità. Anche solo per l'aerodinamica che lavora. Non so tu che esperienza abbia con auto sportive, ma non è che forza rispecchi la realtà in modo così fedele.. Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
  8. Guarda,io ho guidato una 812 superfast e no, non pattinava di certo dalla 4 marcia,m nemmeno dalla terza. Ero in modalità sport e non race, spingeva forte ma non era certo inguardabile,anzi. Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
  9. Quindi un nuovo modo di sviluppare l'auto introdotto è andato a farsi benedire. Bah, da una parte son contento, dall'altra significa che non era stato implementato bene e quindi fatto un po' a caso. Dimostrazione che il gioco è stato veramente ottimizzato con i piedi anche a livello di giocabilitá (dove non è questione di risorse hardware o altro, ma proprio mancanza di idee). Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
  10. iraz

    Microsoft Rewards

    Ieri ho riscattato due buoni Microsoft. Il primo tutto ok, il secondo invece dava errori, poi una volta controllato lo storico ordini tutto era OK. A volte basta un po' di pazienza (e pure fortuna) Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
  11. iraz

    Xbox Series X | S

    Purtroppo nelle grandi acquisizioni vi sono sempre grandi cambiamenti e molte volte uno di questi riguarda anche il personale. Ora il numero è davvero notevole, ma vorrei leggerlo anche in percentuale e capire se sono aree "doppie" o altro. Una cosa è lasciare a casa gli operativi, un'altra i dirigenti/quadri. Mi auguro ovviamente un futuro radioso per tutti i colpiti da questa scure, ma non mi stupisco. Intanto Microsoft in borsa ha scalato Apple, segno che proprio male non va.. Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
  12. iraz

    Microsoft Rewards

    Io la trovo ancora su console Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
  13. Infatti è bello quando trovi gente di livello simile e corretta. I contatti possono capitare, ma non i lanci da iperspazio. Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
  14. Ieri sera fatto una garetta della carriera e poi buttato on line sulle gare le mans series. Mamma che macchine strane.. Comunque prima gara è stata dura con piloti che spingevano e tagliavano di brutto, sarò stato buttato fuori 4-5 volte. Gli altri avevano penalità di svariati secondi. Seconda gara meglio, ma veramente alcuni sono veramente duri negli ingressi. Una cosa: a me pare che quando giro da solo sia diverso da quando sono in gara, mi pare che in gara vi sia un'assistenza allo sterzo diversa da quando son solo. Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
  15. iraz

    Xbox Series X | S

    Ma la serie X è sfruttata a dovere? Per me no Ovvio poi che si crei "domanda" per vendere nuove console, ma si parla di nuova console e già mid gen della nuova console?? Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...