Vai al contenuto

Miko74

Novizio
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Spt grifo

Miko74's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Miko74

    Xbox Series X | S

    sul sito microsoft series x esaurita
  2. Miko74

    Acqusto traminte VPN

    Tutto ok preso dallargentina
  3. Miko74

    Acqusto traminte VPN

    sperando che una volta rimborsato mi facciano usare quel denaro
  4. Miko74

    Acqusto traminte VPN

    Selamlar, http://compass.microsoft.com/assets/42/bc/42bc405d-604a-43e1-9074-57ec6a37e574.gif?n=msm_spacer.gifhttp://compass.microsoft.com/assets/42/bc/42bc405d-604a-43e1-9074-57ec6a37e574.gif?n=msm_spacer.gif İsteğiniz üzerine, 7 Eylül 2018 Cuma tarihinde verdiğiniz siparişiniz iade edildi. Kısa süre içinde hesabınıza 299,00 ₺ geçtiğini görmelisiniz. questo è il testo della mail ricevuta poco fa dallo store turco dopo aver acquistato tomba raider con il metodo loop. che tradotto significa: Saluti, Su tua richiesta, il tuo ordine di venerdì 7 settembre 2018 è stato restituito. Entro un breve periodo di tempo dovresti vedere il tuo account è passato 299,00.. Il bello è che io non ho richiesto un bel niente
  5. Sullo store Microsoft permettono di pagare anche con il saldo del conto Microsoft...a pensare che settimana scorsa ho acquistato una carta da 50€ a soli 37€ su g2a...la console sarebbe costata 370€
  6. Ho destiny 1 e ci ho giocato anche poco
  7. Miko74

    FIFA 18

    Come mai sullo store da...disponibile il 07/10/2017 00:00:00 ??
  8. Mi hanno attivato la 200 mb con relativo cambio modem (quello nero)...come per magia con questo tutto ok la console va online tranquillamente senza bisogno di riavviare
  9. È una foto fatta durante il riavvio del modem è tutto regolare perché tutti i dispositivi collegati vanno benissimo tranne la console Le porte le ho aperte tutto come con gli altri modem...non riesco a capire dovè il problema
  10. Miko74

    Problema modem tim Xbox one s

    Questo è il modem in questione che mi hanno cambiato, prima avevo quello con il baffo rosso. Non riesco più a collegarmi online con la console, più precisamente va a random dopo tot riavvii della console e del modem...dovè che sbaglio ? Mai avuto di questi problemi
  11. Miko74

    Rainbow Six SIEGE

    Raga una domanda...con il season pass gli operatori nuovi vanno cmq acquistati con i punti fama ?
  12. Buongiorno a tutti sapreste aiutarmi su che modello di cuffie da consigliare ad un amico che è alla prima esperienza di Xbox ,spesa intorno ai 100€ anche con filo va bene.. Grazie
  13. Miko74

    Assassin's Creed Unity

    Premetto che li ho giocati tutti e non sono uno pretenzioso...peró ..zzo ieri sera dei cali di frame allucinanti,il glitch che cade nel vuoto,l'arma che per sfoderarla devi premere 3 o 4 volte insomma sto gioco lo potevano far uscire un po meglio....aldilà di tutto potenzialmente è il migliore che abbiano fatto sia visivamente che tecnicamente...urge patch
×
×
  • Crea Nuovo...