Vai al contenuto

Michael Sky

Utenti
  • Numero contenuti

    368
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Michael Sky ha vinto la giornata in 17 Novembre 2014

Michael Sky ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Michael Sky

  • Compleanno 12/07/1991

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Paperface13

Michael Sky's Achievements

(5/5)

20

Reputazione Forum

  1. Scusate, ragazzi. Chiedo una mano. È la prima volta che lo faccio e vorrei evitare errori grossolani di cui potrei pentirmi. Ho trovato il gioco Salt and Sanctuary A soli 3,72 euro sullo store digitale argentino. Quando clicco sul link mi porta direttamente allo store Microsoft del suddetto paese, presentandosi una cifra di 179 dollari (Dollari argentini, che corrispondono ai 3,72 appunto) La domanda è: se io compro direttamente sul sito argentino, pago quella cifra? Oppure serve ancora un metodo particolare? So che vi sarete persino stufati di rispondere a certe domande, ma io non è che sono poco avvezzo, sono lignoranza digitale fatta a persona.
  2. Non sono mai stato in un bar di Lordran, ma non credo in ogni caso che serva prenotarlo per forza. Alla prima piramide entri, ordini l'espresso che vuoi e assaggi com'è
  3. [quote name="Hulong Zhan Shi" post="2395512" timestamp il combat system è stato rinnovato si, hanno preso spunto da witcher.... attualmente è l'unica cosa che non mi convince, bisognerebbe provare con mano. Qualcosa di nuovo bisognava comunque tirarlo fuori. Come dici tu bisognerà provare, ma per quanto mi riguarda era anche ora
  4. Michael Sky

    Sea of Thieves

    https://i1.wp.com/www.youwetofantom.eu/wp-content/uploads/2015/04/10_2k47m.jpg
  5. Eh ma sono due media diversi e di conseguenza hanno "linguaggi" inevitabilmente distinti fra loro. Forse e dico forse, l'unico che abbia ricalcato a pieno quel l'aspetto è la serie metro. Nemmeno the witcher ci è riuscito in toto, ma è normale. Io le vedo sempre come una sorta di fan fiction. Si ispirano al meglio, ma fanno di testa loro. Ed è giusto così a mio parere
  6. Eh la madonna. Che mi hanno tirato fuori? Si sa già se le missioni saranno a tempo? In generale non è mai stato un aspetto che mi facesse impazzire. Anche se vedendolo così, potrei anche passarci sopra
  7. A me invece va benissimo questo approccio "ignorante" della saga (videoludica). Ma è perché sono io, e a me garba questo genere di esperienza. ISDA è stata utilizzato per talmente tanti generi che però hanno sempre sottolineato l'epica dell'opera in maniera troppo marcata e ragionata (strategici. Moba ecc) perché io (notare l'io)potessi divertirmici. Avresti preferito una sorta di strategico? Tra l'altro oramai non manca altro che la tell tales con uno dei suoi titoli, ed un picchiaduro che poi avranno esplorato tutti i generi con questo franchise XD
  8. Mi pare ( sottolineo mi pare) di aver letto da qualche parte che dopo l'esperienza con unity sotto questo aspetto, l'idea (almeno per gli AC) era stata messa da parte.
  9. Michael Sky

    Agents of Mayhem

    Giuro su Dio. Questo gioco non riesco ad inquadrarlo.
  10. Michael Sky

    Elex

    Il trailer è un poco meh (un poco tanto) ma gli ambienti hanno un loro perché
  11. Michael Sky

    Sea of Thieves

    Sarebbe bello aggiungessero i mostri marini tipo l'isola pesce o il leviatano. Sono in programma cose del genere?
  12. Michael Sky

    Injustice 2

    Si. Le voci sono a posto. È il sync che fa acqua
  13. Michael Sky

    Injustice 2

    Io aspetto la goty
×
×
  • Crea Nuovo...