Vai al contenuto

robbyman86

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    mrblueyesPr

robbyman86's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ok grazie a tutti proverò così Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Grazie ragazzi ci sono riuscito siete grandi !! Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
  2. Si vado nell account e faccio riscatta codice e mi dice another region Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
  3. Ragazzi scusatemi ho un altro problemino, Honcomprsto gift card usa su 2ga po I quando vado a 4iscattare su united states mi dice che la carta e per un altra regione com e e possibile ? Sapete qualcosa grazie Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
  4. Hai ragione [emoji28][emoji28] mi sono perso la S [emoji23] sorry Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
  5. Ok grazie avevo letto all inizio del post che era consigliatissimo in vpn non sapevo che non si potesse più [emoji6] Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
  6. Scusate mi potreste spiegare come muovermi per pagare con vpn? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
  7. Grazie adesso proverò così fin quando non esce l'adattatore per la chat!
  8. robbyman86

    aiuto cuffie please!

    Salve a tutti, ho un problema ad attivare la chat vocale nelle cuffiw surround, nel senso ho collegato le cuffie con il cavo ottico,pero non riesco ad attivare la chat in modo che possa sentire la voce della cuffia, e parlare con le altre cuffie in dotazione collegate al pad..non so se sono riuscito a spiegarmi!!! qualcuno sa aiutarmi grazie
×
×
  • Crea Nuovo...