Vai al contenuto

guerrilla

Novizio
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    guerrillaRB

guerrilla's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. guerrilla

    Xbox Game Pass

    Grazie per le info ora è tutto chiaro. Avevo il dubbio che si convertisse in automatico ma non ne ero certo. Aspetterò la scadenza, poi riattivo il live e vado di upgrade...OLE'
  2. guerrilla

    Xbox Game Pass

    Buongiorno ragazzi, ho dato una lettura al topic per capire un po' come funziona il discorso ultimate rinnovi ecc.. visto che ora pare sia ripartita la promo a 1€. Ho però un dubbio: attualmente ho già l'ultimate che mi andrà in scadenza il 12 ottobre, avendo disattivato la fatturazione automatica (ho pagato per intero giusto settembre) e vorrei prendermi il live da 12 mesi su mw che è ancora in offerta, ma se riscatto quest'ultimo prima del 12 cosa succede? Si converte in automatico in ultimate o c'è la possibilità di mantenerli separati? Anche perchè mi pare che da tabella 12 mesi di gold corrispondono tipo a 3 di ultimate... Per non sbagliare credo sia meglio attendere la scadenza e riscattare poi, provando a riattivare la promo a 1€
  3. Ho acquistato da store esteri qualche hanno fa (india), e rileggendo la discussione mi pare che sia cambiato tutto. Leggendo delle gift da acquistare su siti terzi sono finito su g2a e ho visto che oltre a gift e gold si trovano anche direttamente i giochi. A questo punto mi è venuto il dubbio: perchè acquistare le gift da terzi e poi prendere il gioco da store e non direttamente il gioco da terzi? Mi sa che è una domanda da stupido, forse mi sono perso qualcosa, ma a livello di rischio, se mai ci fosse, non è comunque lo stesso?
  4. Ragazzi secondo voi quanto potrebbe essere valutata da GS una fat? Comunque per il ritiro dell'usato e preordini bisogna avere la loro tessera? Sono molto tentato dalla X però la cifra è impegnativa (che poi è quello che ho pagato ai tempi per la one) ma magari con una buona valutazione della vecchia... anche perchè ho un figlio che comincia a stressare con la switch per natale, uffff
  5. Memore di questo post ho puntato subito a recuperare gli schemi da far tradurre, ma mi sono imbattuto in un maledetto bug (in una cassa manca lo schema che dovrebbe esserci) che mi impedisce di completare la quest e non so come risolvere...
  6. guerrilla

    Papa' giocatori

    Presente! 40 anni, due figli maschi di 6 (quasi 7) e 3. Gioco principalmente la sera dopo le 21:30/22,00 quando vanno a dormire. Comunque poco, un’oretta giusto per scaricarsi. Al venerdì se non ci sono impegni tiro tardi. A volte il sabato pomeriggio quando il resto della family va dai nonni… Quando la tv è occupata dalla moglie sfrutto lo streaming su pc collegato ad una tv più piccola. Ormai sono fossilizzato da mesi con the witcher 3 e penso che andrò avanti per tutto il 2017 sempre se riesco a recuperare i salvataggi dato che giusto ieri sera mi si è fulminato l’hdd esterno e sono sul disperato andante . Dovrò reinstallare tutto appena mi arriva il nuovo hdd. Nei fine settimana avevo iniziato a giocare anche a lego dimension con il grande, chi glielo spiega adesso che per un po’ non ci potrà giocare…
  7. Non ho ben capito cos'ha combinato UPS, il pacco è partito dall'olanda, si è fatto un giro in germania ed è arrivato in italia, ha passato due depositi...ed è tornato in germania "We've incorrectly sorted the package at our facility. This may cause at least one business day delay." Ora la consegna è prevista per giovedi..
  8. Io l'ho acquistato dallo store ms mercoledi senza problemi (assieme al telecomando). Dava come tempi di consegna 5/7 giorni lavorativi ma in realtà l'hanno spedito ieri dall'olanda e secondo UPS sarà in consegna lunedì. Ora non mi resta che chiamare l'antennista dato che mi è saltata l'antenna un paio di mesi fa
  9. guerrilla

    Sfondi xbox one

    Anche a me dal tasto menu l'opzione non compare. Proverò a riscaricare il lettore multimediale. Sarebbe comodo se si potesse fare anche con le immagini in onedrive.
  10. Ragazzi ma che voi sappiate le nuove app di cui si parlava ad inizio mese (tipo sky online o TuneIn) sono legate al prossimo aggiornamento?
  11. Arrivato anche a me questa mattina, credo che alla fine lo farò
×
×
  • Crea Nuovo...