Vai al contenuto

Molokerzzz

Novizio
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MoLoKeRzZz

Molokerzzz's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Molokerzzz

    connessione xbox

    Ciao ragazzi, anche io ho più o meno lo stesso problema: ho una Alice 7MB, facendo i test di connessione da internet arrivo a 6,5MB. Ho la One con nat aperto ma quando faccio il test del multiplayer mi dice che ho la velocita' di download troppo lenta, 135Kbps. :piange: Il fatto è che quando scarico i giochi gratuiti mensilmente scarica da dio, certe volte raggiunge anche i 7mb;, ma il problema quando faccio il test multiplayer persiste, durante il gioco online non va malissimo ma neanche bene, molte volte mi cade la connessione specie con destiny e doom e non so se possa essere dovuto a questo. vi prego aiutatemi non voglio più vedere quel cakkio di messaggio quando faccio il test del multy, tra un po mi scadrà il gold e nn son per nulla propenso a rinnovarlo se non potrò risolvere, e tra un po esce gears 4 ...(
  2. Molokerzzz

    DOOM

    Quanto spacca... n riesco a staccarmi.... un altro giorno... solo un altroooo
  3. Molokerzzz

    DOOM

    Sarà che sono un'affezzionados dei vecchi fps anni 90' ma questo e' il miglior fps del genere che ho visto negli ultimi anni... è una bomba di ultraviolenza a manetta!!! Il ping anche a me andava di ****.. 2 tacche.. ma non ho visto nessuno con 4 tacche.. quindi mi accontento anche perchè ero nella media con le uccisioni... Quello però che mi fa pensare e mi preoccupa un po, è la grafica. Soprattuto nella mappa che missà si chiamava "altoforno", notavo che il video faceva dlle righe a sfarfallio,nei movimenti veloci, come se non riuscissero a codificarsi in tempo le immagini (detta un po alla grezza), è questo mi rompeva un po. Credo sia un problema di piattaforma. Cmq sia... Io m 'ho preso la collectors... Ci vediamo negli inferi!!!!
  4. Molokerzzz

    Xbox Live Rewards

    Ciao.. io avrei un amico da invitare per il gold (lui non ha mai avuto un account live), mi spiegheresti come funziona?? Mi ricordo che quando avevo fatto io il live (4 anni fà) ti davano qualche mese gratis.. Ma per il programma rewards come funziona? Io sono iscritto e vorrei approffitarne per ricevere qualche credito "a gratis" che non fanno mai male.. Ma il mio amico come si deve comportare?? Ciauu
  5. Molokerzzz

    Xbox Live Rewards

    ciao ragazzi, volevo dirvi che comunque i crediti vengono accreditati anche se si rinnova l'abbonamento prima che scada. Oggi sono stato sulla mia pagina rewards e ho trovato i 3000 crediti del rinnovo di gold. Ciau a presto
  6. Ciao i 5000 crediti dovrebbero valere circa 4,05£, almeno cosi ho letto nella pagina di rewards, questi soldi vengono assegnati al tuo account e gli puoi utilizzare sino al 2015 (i soldi), i crediti non hanno una scadenza se non sono convertiti. Comunque puoi leggere tutto nella pagina delle domande di rewards. Sarebbe interessante capire come fare ad incrementare i crediti, io ho rinnovato il gold una settimana/circa fà, senza che mi scadesse, e non son sicuro se dovrei aver diritto ai 3000 crediti della promozione. Avevo aperto una discussione quà su rewards: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/91780-xbox-live-rewards/, mi han detto che comunque ci deve essere il topic apposito, che io non ho trovato. ..Per tornare al discorso del prezzo esagerato, credo che ormai non ci sia tanta differenza con la concorrenza per quanto riguarda i soldi.. inoltre dal mio punto di vista il gold è 10 volte superiore al plus, magari non vale tutti quei soldi.. provalo e poi ti ricrederai.. Ciao a presto..
  7. Molokerzzz

    Borderlands 2

    Ciao ragazzi. Sto rientrando adesso da lavoro e mi vedo il season pass di borderlands 2 a 19,90€!!! solo per un giorno... Com'è come prezzo?? Vorrei anche sapere anche se bisogna avere il season per completarlo con tutti gli obiettivi o solo qualche dlc, dal momento che danno in promozione anche 3 dlc, ed il totale sarebbe intorno ai 10€! Aprrr.. Se qualcuno è interessato io lo dovrei iniziare verso i primi di gennaio... se qualcuno è interessato si faccia pure avanti.. ps: spero mi rispondiate al volo che ho tempo circa altre 8 ore...
  8. Ciao non riesco a mandarti messaggi in pv (spero significhi privato), come devo fare..?? Volevo chiederti anche l'amicizia però non riesco.. ..a presto..
  9. Ciao. Il motivo per me è solo uno : GEARS OF WAR. only for xbox )
  10. Molokerzzz

    Xbox Live Rewards

    Ciao, io ho riscattato il codice da xboxlive rewards, ma comunque ti fa ripassare per il sito xbox.com. Sino ad ora ancora non ho ricevuto comunicazioni da rewards. Aspettiamo...
  11. Molokerzzz

    Xbox Live Rewards

    Ciao scusami ma non ho trovato il topic. Potresti indicarmelo così continuamo li. Ritornando al discorso cmq io ho riscattato il codice dal sito. Appena posso chiedo al mio amico con quale modalità aveva rinnovato. Ho dei problemi con le notifiche via e-mail del forum. Non mi arriva nulla. Sapresti dirmi perchè? Eppure ho cambiato tutte le mie impostazioni... Ciaa
  12. Molokerzzz

    Xbox Live Rewards

    Ciao ragazzi, l'altro ieri ho rinnovato il mio abbonamento xboxlive gold, se si è iscritti al programma "rewards" si ha la possibilità di ricevere 3000 crediti, per cosi dire "a gratis". Il fatto è che ho rinnovato il mio abbonamento prima che scadesse, e solo dopo aver riscattato il codice mi sono accorto che nella sezione che riguardava il premio dei 3000 crediti era scritto ciò: ""Rinnova la mia iscrizione Gold Xbox Live.. Rinnovare la tua iscrizione Gold, su Xbox One o Xbox 360, è un modo semplice e veloce per guadagnare fino a 3.000 crediti Rewards. Riceverai crediti ogni volta che rinnovi la tua iscrizione Gold, e se passi a un'iscrizione Gold annuale riceverai tutti i crediti Rewards in un colpo solo. Tieni presente che riceverai i crediti quando l'iscrizione Gold attuale scade e si attiva quella nuova."" Ieri sera parlando con un amico sono venuto a sapere che a lui hanno comunque incrementato i 3000 crediti, anche se ha rinnovato (come me) il gold prima che scadesse. Nella pagina del mio account rewards, nella sezione "my statement" riesco a vedere i movimenti sino a novembre. Voi sapete qualcosa? Qualcuno ha gia avuto questa esperienza? Sapete mica anche le valute dei crediti? ..io so solo che si possono riscattare una volta arrivati a 5000!! Ciauu
  13. Molokerzzz

    Sei nuovo? Entra qui!

    Un Saluto a tutti.. Sono nuovo del forum ma seguo il sito da svariati anni:))
  14. ciao.. Che variazioni sono state fatte sul premium di mediaset?? sapete qualcosa??
  15. h: 23,20..12/12/2013 ricevuta mail live cheap code con nuovo codice 14 mesi perfettamente funzionante!! Cosa ho imparato da tutta questa storia?? ..meglio nn farsi prendere dal panico ed evitare di sbroccare con tutti... Cmq ragazzi scusate per l'incipit.. ritiro quello che ho detto, il sito è affidabile e vale veramente la pena, ci sta qualche disguido ogni tanto, come tutte le cose.... ma a chi doveva capitare??? .. a presto.. NB: ora che ho abbonamento nuovo non mi dispiacerebbe beccarci e farci qualche partita assieme..
×
×
  • Crea Nuovo...