Vai al contenuto

Mick91

Novizio
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mick91

  • Compleanno 02/11/1991

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Brescia
  • Interessi
    MMA, Ragazze, Xbox, Musica

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Viniest Mick

Mick91's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Mick91

    Le foto dei ragazzi di Mondoxbox

    esatto! la bellissima michelle ferrari.... eheh... una bellissima e simpaticissima amica!
  2. Mick91

    Le foto dei ragazzi di Mondoxbox

    questa foto e stata fatta un mesetto prima dell'altra, qua si vede meglio in faccia... http://i39.tinypic.com/2lw535v.jpg allora, nella TV normale non si vede molto, la si trova più facilmente su internet.... solitamente sono i maschietti a conoscerla .....
  3. io penso che finche siamo giovani e possiamo, divertiamoci... la storia seria se capita va benissimo... anche io sinceramente ne vorrei una seria ora.... ma finche non arriva penso a divertirmi con chi capita! finche posso.... una volta fidanzato/sposato/convivente/padre, certe cose non potro più farle, quindi meglio farlo ora...
  4. Mick91

    Le foto dei ragazzi di Mondoxbox

    vediamo chi riconosce la ragazza che sto baciando nella foto (vediamo quanti la riconoscono e rosicano) ahahaha http://i43.tinypic.com/rkn42g.jpg
  5. Mick91

    Che libro state leggendo?

    azz hai ragione, ho controllato e viene prima angeli e demoni, fotunatamente li ho tutti e 4 i libri e il codice da vinci l'ho appena iniziato.... metto da parte il codice e prendo in mano angeli e demoni!!!! grazie per avermelo detto perche se no me ne sarei accorto quando finico il codice e iniziavo angeli... XD
  6. quoto in pieno! ho fatto cosi anche io fino a 1 annetto fa.... solo ora sto cercando di sistemarmi (per di più con una di 7 anni + grande di me e per di più che è nel mondo della tv.... probabilmente alcuni di voi la conosceranno pure se dico chi è).... ma anche con lei era iniziata come amicizia, e per divertimento..... se vuoi una storia seria ma non sai con chi, esci anche con 2/3 ragazze, vedi con quale ai più feeling e pensa a lei lasciano da parte le altre.... e le cose migliori sono di dirlo alle altre.... tempo fa mi son "divertito" con una ragazza di 18 anni ad una festa, era solo divertimento, una cosa da una sera... però lei per circa 1 anno mi e stata appiccicata sperando in qualcosa di più, perchè non gli ho mai detto ne di si ne di no.... quindi per evitare rogne, di subito a quelle che non ti interessano che sono solo amiche!
  7. mmmm credo ci sia qualche problema, perche non ti ho mandato nessun messaggio.. ;)

  8. Mick91

    MondoXbox Gamertags list

    io sono " Viniest Mick "
  9. fable 1 se aspetti il 7 febbraio esce l'anniversary edition, cioè l'1 rifatto in HD per 360...
  10. Mick91

    Darksiders 2

    se si fanno attendere ma fanno un gioco fatto come si deve allora ok, speriamo..... perche a me personalmente il primo è piaciuto molto, il 2° lo sto giocando ora, e mi sta piacendo quanto il primo.... quindi speriamo facciano qualcosa e che sia a livello se non superiore ai primi 2....
  11. Mick91

    Darksiders 2

    sto giocando ora a questo capitolo, e devo dire che come l'1 che mi aveva preso parecchio anche questo e fatto bene..... leggendo i vari post sopra ho anche deciso di prendere i vari dlc, e aggiungono parecchio al gioco...... dite che ci sarà un seguito? ora che la THQ a chiuso qualcuno si decidera a fare un sequel o comunque i 2 capitoli con gli altri 2 cavallieri? non mi dispiacerebbero affatto, sopratutto su next gen.
  12. Sperò anche io facciano qualcosa su next, li ho giocati tutti su 360, e sto aspettando che esca qualche titolo in più e interessanti per next gen per passarci, e un GoW mi piacerebbe proprio... secondo me andrebbe bene anche una storia, personaggi ecc nuovi, che non centri nulla con quelli di 360, ma che sia fatto bene come quelli e con una storia che ti faccia rimanere li attaccato al controller, come per me è successo con il 2.... se fanno qualcosa di nuovo, ma con le caratteristiche dei primi 2 capitoli, potrebbe uscire qualcosa di fantastico, sopratutto se sviluppato bene per next gen!
  13. Mick91

    dvd 2

    perfetto! so che non serve più, anche io non lo uso più da quando è stato installato, il dubbio era che magari ogni cd2 fosse associato al proprio CD1 non permettendo cosi l'installazione e l'utilizzo con un'altro FM... perfetto! grazie ancora!
  14. Mick91

    dvd 2

    scusate se riesumo, ma ho una domanda sul disco2, se uno possiede l'essential edition ( quello del bundle) può installare il disco 2 di un'altro fm4 di un'amico? perche io ho i 2 dischi, ma un mio amico a appena ordinato fm4, e per sbaglio a ordinato l'essential, quindi per evitare di spendere soldi per un'altro fm4 volevamo usare il mio appena arriva... grazie!
  15. per la Np Fighters brescia, ma a livello dilettantistico, hanno da poco creato un rating ufficiale in lombardia, e stanno richiedendo in questo periodo i nominaviti degli altreti per registrarli ufficialmente alla FISCAM.
×
×
  • Crea Nuovo...