Vai al contenuto

zigotti

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    zigotti

zigotti's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ah allora non sono l'unico che ha problemi... In ogni caso se volete aggiungermi (visto che gioco sempre da solo) la mia gt è: sz zigo
  2. Speriamo... Ne io ne i miei amici finora ne abbiamo trovate... Magari si sistemerà prima o poi
  3. Il fatto è che io ho 15 di ping... Su black ops 3, e sui nuovi cod ho sempre 4 tacche e non trovo mai partite così... In più se cerco un'altra partita la trovo sempre nelle stesse condizioni
  4. Salve a tutti Come saprete, da pochi giorni è stato reso retrocompatibile il primo black ops. Essendo un grande appassionato della saga in sti giorni ci ho giocato parecchio. Sfortunatamente è molto difficile fare una partita nel multigiocatore senza problemi... In ogni partita si lagga, cali di framerate ecc. ecc... Secondo voi tutto questo è dovuto al fatto che la retrocompatibilità non è resa ancora del tutto ottimale? Ho giocato ad altri giochi ma che non erano multiplayer ma non ho notato cali di frame vari...
  5. ciao a tutti. come da titolo sto cercando membri per il mio clan di cod ghosts. cerco gente con esperienza nelle cw, in particolare nel competitive, ma anche gente che abbia voglia di imparare. è necessario il possesso delle cuffie da gaming e possibilmente dello scuf. cerco solo gente attiva e disposta a fare tornei e allenamenti. chiunque sia interessato o voglia più informazioni mi contatti sul live. la mia gamertag è zigotti Grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...