Vai al contenuto

Rez

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    andrearez

Rez's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Rez

    Problema disintallazione gioco

    Con il nuovo aggiornamento è andato tutto a posto...
  2. Rez

    Problema disintallazione gioco

    Già provato ma nulla... Ora per me il problema è che il gioco risiede sul disco e mi occupa spazio anche se non è installato è corretto?
  3. Rez

    Il Mio Mashup

    Complimenti il fucile da cecchino non ha segreti per te...
  4. Rez

    Problema disintallazione gioco

    Fatti tutti i tipi di prove ma niente... Rimane onnipresente! Purtroppo non riesco a disintallarlo
  5. Rez

    Problema disintallazione gioco

    Ciao a tutti, volevo segnalare un problema che può avere avuto qualcun altro e non ho trovato ancora una soluzione. Nella sezione miei giochi e app mi é rimasto un gioco demo "zoo tycon" anche dopo averlo disintallato... mi rimane e le uniche cose possibili come opzioni da fare sono "installare". Se lo installo di nuovo mi crea un'altra icona con il gioco pronto ad essere giocato ma rimane comunque un doppione... Se poi rimuovo il gioco questo sparisce ma rimane sempre il primo che poi é lo stesso.... Qualcuno sa come fare ad eliminare definitivamente un programma o un gioco?
  6. Rez

    Problema Decoder

    Prova a vedere se nelle impostazioni avvio/risparmio energia è selezionato avvia su tv ogni avvio...
  7. Ho provato oggi e legge perfettamente tutti i video salvati su chiavetta o hard disk esterni.... Aspetto con ansia l'aggiornamento che prevede l'utilizzo del DLNA tramite wifi sulla rete domestica ed infine formati MkV
  8. Ciao a tutti, è da diversi giorni che la console mi dice che non può connettersi a xbox live per un problema che può essere loro. Ma capita anche a voi? Non mi fa vedere neppure le mie scelte nel riquadro di sinistra della home!! Ma! Avete idea di che problema possa essere?
  9. Se posso dire la mia, basare tutti gli aggiornamenti per le chat mi sembra molto riduttivo... Stiamo parlando di una console multimediale perché non si concentrano su leggere tutto da chiavetta o dalla rete domestica? Migliorare il fatto dei 60 Hz per l'Europa ecc... Ma attendiamo forse in quello di marzo saranno presenti! Spero
  10. Rez

    Xbox one e My skyHd

    Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Andrea e possiedo xb1 dal dayone. Fra le tante cose annunciate al lancio c'era il famoso concetto del all-in one. Bene, io prima avevo la ps3 e vedevo blu ray, blu ray3d, vedevo in streaming il contenuto video, audio, e foto archiviate nella mia rete domestica.... Ora non faccio più nulla di tutto questo... Spero che presto Microsoft farà un aggiornamento software in questo senso. Tralasciando ciò però mi dicono: Pensa che però puoi collegare alla presa hdmi in il decoder di sky, infatti presto fatto, di li a qualche giorno mi sono accorto che durante la prima partita che mi sono guardato su sky calcio questa era dannatamente scattosa, dovuta al fatto che sky trasmette a 50hz mentre la xbox one a 60 Hz.....quindi ho ricollegato il decoder direttamente alla tv e nella presa hdmi per il momento ho messo apple-tv per le foto e la musica. Ma dico io a parte giocare a quei pochi titoli disponibili al momento di più per ora non si può fare? Sapete quando saranno fatti aggiornamenti di questo tipo? Io ami lo stesso questa consolle ma così non mi soddisfa... Attendo con ansia
×
×
  • Crea Nuovo...