Vai al contenuto

Baird87

Utenti
  • Numero contenuti

    155
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Baird87 ha vinto la giornata in 23 Marzo 2014

Baird87 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Baird87

  • Compleanno 08/17/1987

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MunizSWG smoker

Baird87's Achievements

(4/5)

12

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti! Andrea,i dinosauri muoiono con il passare del tempo,puoi allungare la loro aspettativa di vita ricercando il genoma di squalo e modificando il loro dna. Per salire di stelle devi avere varie specie di dinosauro,negozi,ristoranti, ecc. Invece ragazzi,qualcuno ha capito come sbloccare le recinzioni elettrificate migliorate?mi dice che devo fare una missione secondaria su Isla Muerta,ma non ho capito quale...ho i Velociraptor che a ogni tempesta vanno in giro a fare shopping per negozi 😆
  2. Ciao a tutti,volevo sapere se anche a voi da un mesetto a sta parte da questo problema la one. In poche parole da statistiche di rete dettagliate,nei risultati mi da un 5/10 mega in download,quando da Speedtest mi da 50. Eppure scarico comunque intorno ai 40/45 mb in download... Grazie!
  3. Baird87

    Evolve

    Anche secondo me l'hanno depotenziato!ieri idem,un paio di partite contro lo spettro,vinte entrambe..cosa che prima avrei considerato impossibile! Però una cosa ci ho fatto caso...ieri sera ho usato hank quasi tutto il tempo,e anche se usavo lo scudo sugli altri ad esempio mentre lo spettro usava la supernova..a fine partita mi diceva danni parati con lo scudo 0 Capita anche a qualcuno di voi??
  4. Baird87

    Dying Light

    Ahahaha sono scese le lacrime persino agli zombie da tanta erano commossi anche loro Ovvio Dani!io devo ancora fare le gare,quindi mi dovrai dare una mano!
  5. Baird87

    Dying Light

    Alla grande io ci sono!
  6. Baird87

    Dying Light

    Dani se stasera ci sei,io dalle sei in poi sono libero!quindi volentieri
  7. Baird87

    Dying Light

    Finalmente recuperato anche io!colpa vostra e di YouTube maledetti!mi avete fatto salire una scimmia mostruosa! Sono solo ai primi passi,ho fatto un paio di missioni principali e 3 secondarie, tra cui Veramente fatto bene sto gioco!se c'è qualcuno disponibile x le cooperative mi aggiunga!
  8. Baird87

    Alien: Isolation

    È disponibile fin da subito..e la consiglio caldamente..l'ia dell Alien fa un balzo notevole in avanti..non è facile fregarlo..e se lo freghi qualche volta sempre nello stesso modo imparerà come aggirarti..
  9. Baird87

    Evolve

    Grazie Yuri devo dire che con il Golia mi sono trovato veramente libero di agire! Stasera ci rifacciamo! Comunque io di problemi ne ho solo uno,la lunghezza del matchmaking in estrazione..per il resto tutto perfetto!
  10. Baird87

    Evolve

    Strano..si è un po' lento a trovare partite in estrazione..ma in modalità caccia le trova abbastanza velocemente..
  11. Baird87

    Evolve

    Alla grande soap!quando vuoi!domani sera dopo le 18 ci sono!
  12. Baird87

    Alien: Isolation

    E si Dani,lo so bene dopo oggi pomeriggio l'IA di evolve è davvero ben fatta..forse troppo! Cmq per quanto riguarda Alien strano che non ti abbia colpito..a me aveva letteralmente rapito,la tensione palpabile..la nave che in tutto e per tutto ricordava il magico primo film della serie,solo un po' la ripetitività lo penalizza..ma per me davvero era via di poco conto,mi ha fatto letteralmente godere da fan di Alien,mi sembrava di essere sulla nostromo assieme ad Amanda dalla tensione che avevo addosso
  13. Baird87

    Evolve

    Oggi grandi partite,ma una cosa l'abbiamo capita...lo spettro è davvero squilibrato,oltre al fatto che per intrappolarlo è già un dramma con il teletrasporto,per di più quando c'è la fai e pensi di averlo preso,scopri che è l'esca..insomma,se uno usa lo spettro e sta sempre furtivo..con magari l'abilità della velocità di movimento,quindi praticamente veloce anche se sei furtivo,non lo becchi più fino al terzo stadio..poi li il più è fatto!
  14. Baird87

    Evolve

    Io ti ho aggiunto ieri sera! MunizSWG smoker!purtroppo causa ore e ore di straordinari ho avuto poco tempo x giocare,ora in teoria dovrei essere messo meglio,l! Zoid invece a te ti avevo già tra gli amici dopo il torneo di titanfall anche se non ho mai avuto il piacere di fare una partita insieme!ci si becca stasera online!
  15. Baird87

    Alien: Isolation

    A difficile già penso di essermi giocato buone possibilità di andare in un posto migliore nella prossima vita..in quella nuova avrei la certezza di non andarci! Quoto pienamente,brutta roba anche quando sei per i fatti tuoi nei cunicoli eeeehhmmm...buongiorno.. mi ricordo ancora prima di trovare il rilevatore,avevo sentito solo dei rumori sordi..e poi una coda mi ha trapassato -.- Io l'avevo iniziato senza cuffie,poi avendo trovato un offerta le comprai..e li veramente il livello del gioco è cambiato!quelli di the Creative Assembly hanno fatto un lavoro eccelso con il sonoro..non pensavo incidesse tanto sul gioco... e mi sbagliavo eccome!
×
×
  • Crea Nuovo...