Vai al contenuto

sam360

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    samxbox93

sam360's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. sam360

    gta iv rises

    c'è qualcuno che ha voglia di recuperare gta iv o espansioni per fare qualche partita online?
  2. io ho finito adesso il gioco. che dire. forse preferisco la versione play 2. questo remake è molto buggato, nonostante non avessero tempi di consegna, non c'era nessuno che gli correva dietro, avrebbero potuto fare qualcosa di meglio. a parte grafica e "checkpoint", nulla di più. soprattutto per il fatto che aggiungendo queste cose ne hanno tolte altre, perchè su qualsiasi velivolo non posso più ruotare la telecamera, perchè non posso vedere se mi sto schiantando o se posso scendere ancora? ma soprattutto, perchè ho finito il gioco senza la bellissima missione della rapina all'hotel e quindi di tutte le missioni "preparatorie" quando il ragazzo che ha scritto prima di me ha appena preso la tessera? non sono molto soddisfatto, devo solo ammettere però che è stato un piacere rigiocarlo
  3. no, non ci sono. ragazzi perchè nella missione della prima città "riuniting the family" o qualcosa del genere non posso saltare i video? infatti al secondo tentativo il gioco si era bloccato. ho anche provato a cancellarlo e riscaricarlo
  4. sulla play 2 i fiori si usavano solo per picchiare. e per mirare in un punto preciso l'unico metodo era tramite un trucco, oppure prendi una moto così da sparare dritto.
  5. ci sarebbe la serie dei cabelas, ma non so quanto possa essere realistica la fase shooter col fucile.
  6. ah, ho scoperto oggi che si può sparare anche con LT, molto più comodo, ma non si possono invertire RT ed LT ???
  7. L'ho visto nella home dell'xbox, ho letto il prezzo, ho cercato video su Internet per vedere la differenza grafica, l'ho comprato. fantastico e soprattutto ora posso godermelo in 16:9 sul 32". Non mi piacciono però i comandi. Non potevano fare il classico mira grilletto sinistro, spara grilletto destro?! Dovendo premere b per sparare e usare l'analogico destro per spostare il mirino, o miro o sparo. È scomodo.
  8. se rileggi capisci che parlavo di cod 4.
  9. oggi ho attivato il codice e provato battlefield online. c'è gente, però non mi ha preso molto. dopo ho provato tutti i miei giochi fino a cod 4... che figata, questo è l'online che volevo. sono sopreso che nonostante giochi così vecchotti ci siano ancora persone che ci giocano, meglio così. ora voglio al più presto un abbonamento xbox live e spero che microsoft allunghi la data di annullamento dei server.
  10. qualcuno è interessato a fare qualche gara online? ho un codice da 48 ore da usare
  11. accettata. allora domani pomeriggio attivo il codice così domani e mercoledì 13-15 si gioca. per caso qualcuno di voi ha forza motorsport 4?
  12. si, più avanti. itanto ho questo. percchè ho l'x da ottobre e sto recuperando tutti i giochi più vecchi
  13. si è quella. sono silver perchè ho l'abbonamento da 48 ore quindi l'attivo quando abbiamo organizzato un giorno. per non sprecarlo.
  14. si, perchè è molto comoda da scrivere xD
  15. quindi? dai buttiamo un giorno? io però non ho mai giocato online ne tanto meno a questo gioco, come facciamo a fare una partita tra di noi? va a fortuna o si possono "scegliere" i giocatori?
×
×
  • Crea Nuovo...