Vai al contenuto

TonyBlast76

Utenti
  • Numero contenuti

    355
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

TonyBlast76 ha vinto la giornata in 8 Ottobre 2017

TonyBlast76 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    BL4ST

TonyBlast76's Achievements

(5/5)

21

Reputazione Forum

  1. TonyBlast76

    FIFA 20

    Io difendo molto bene utilizzando soltanto LT. Vedo invece molti che continuano ad usare A, oppure vanno di scivolata in area...
  2. TonyBlast76

    FIFA 20

    A mio parere è il Fifa peggiore dal 2007 ad oggi... Ingiocabile
  3. TonyBlast76

    FIFA 20

    Non è proprio così. In stagioni ti dà la possibilità di giocare in manuale contro altri con gli stessi comandi e ci sono pure le classifiche dedicate solo a chi gioca in manuale. purtroppo sono pochissimi quelli che preferiscono giocare in manuale. la verità è che tutti vogliono l'assistito.
  4. TonyBlast76

    FIFA 20

    EA da anni oramai permette di giocare in full manual in stagioni con tanto di classifiche. Non ci gioca nessuno. Io su Xbox non trovo nessuno
  5. TonyBlast76

    FIFA 20

    Ultimate team è una modalità molto ben costruita. È divertente. Molto. Almeno per me. C'é comunque una netta differenza di gameplay tra ultimate team e stagioni. A stagioni a mio avviso si gioca molto meglio. Vorrei ricordare una cosa importante. EA dà la possibilità di giocare in full manual ma on line non c'è praticamente nessuno. Cosa significa? Che nessuno vuole giocare in modo più simulativo o meno arcade.Il vero problema quest'anno è la difesa. Con il contenimento (A) praticamente si viene superati sistematicamente. Io sto ottenendo ottimi risultati usando il comando affronta (LT). Purtroppo on line in molti fanno fatica a comprendere il nuovo sistema difensivo e facilmente si arriva alla conclusione a rete.
  6. È sicuramente l'alimentatore. Anche diverse ps4 fanno questo tipo di ronzio-ticchettio.Non lo vedo come un difetto tale da far cambiare la console anche perchè poi potresti averne un'altra con lo stesso problema. A dire il vero non lo vedo neanche come un difetto. Per ovviare tenetela in avvio rapido oppure attaccate un cavo usb
  7. Prova ad attaccare un cavo usb Comunque non la sostituire, se funziona perfettamente. È l'alimentatore interno
  8. A me lo fa da spenta in modalità risparmio energetico. È percettibile solo da vicino. Ad alcune lo fa ad altre no. Anche diverse ps4 hanno questa caratteristica. Sì tratta dell'alimentatore. Non ha senso cambiarla anche perchè funziona perfettamente.Ho risolto semplicemente impostando la console in modalità avvio veloce. Non so perchè ma in modalità a.v. non me lo fa.
  9. Riporto in alto questo 3d. Ho controllato la One s di un mio amico e non ha questo mio problema. Non vorrei che fosse un problema della mia One s.
  10. ok grazie. pensavo fosse un problema della nuova console...
  11. TonyBlast76

    ronzio xbox one s da spenta

    La mia nuova xbox one s emette un ronzio - ticchettio percettibile soltanto da vicino in corrispondenza dell'ingresso del cavo di alimentazione. Questo ronzio si presenta soltanto quando la console è spenta in modalità risparmio energetico. Di cosa si tratta? Potrebbe generare problemi?
  12. vendo il codice per gioco in digitale
  13. TonyBlast76

    FIFA 18

    Per chi gioca in manuale, la mia GT è BL4ST Per il torneo ci sono
  14. TonyBlast76

    FIFA 18

    Pochi ma buoni
  15. TonyBlast76

    FIFA 18

    Ci sono8 fidati, però. Non di più
×
×
  • Crea Nuovo...