Vai al contenuto

nydael

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    nydael1

nydael's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. a me è arrivata il giorno dopo la seconda email... infatti c'è scritto entro 7 giorni... riscosso il codice su Bungie.net aspetto adesso la mail con il codice per la beta da loro...disdetto ordine su amazon... domanda stupida lo so, ma mi è venuta in mente... c'è possibilità che chi accede alla beta con questo trucco venga in qualche modo segnalato/bannato?
  2. Prenotato per one al 100%... Controllato ieri e stranamente l'ordine era sparito ...bho... Rifatto di nuovo e stamane mi è arrivata mail con il codice 😁 e grazie dei consigli e della dritta 👍
  3. Ok grazie The Gear, stasera contatto Amazon... magari dico una stupidata, ma i codici sono contati o infiniti?
  4. Guardato adesso... no nessuna email con codice .... Infatti é quello che dicevo prima...
  5. Letto dopo... non ci avevo fatto caso... ok allora aspetto...anche se avevo capito che ad alcuni era già arrivata la mail..
  6. Che passaggio mi sono perso?
  7. nydael

    MondoXbox Gamertags list

    Salve a tutti sono nuovo e da poco ritornato su xbox... preso la one e per adesso ho bf4 e titanfall... la mia gametag é nydael1
  8. Buondi a tutti sono nuovo del forum, ho seguito i suggerimenti per la beta e ho prenotato ieri su Amazon ma non mi è arrivata nessuna mail con codice... possibile che siano esaurite?
×
×
  • Crea Nuovo...