Vai al contenuto

Zero_Calll

Novizio
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Zero_Calll

  • Compleanno 10/16/1981

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Tourin

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Zero_Calll

Zero_Calll's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. @pippoalterato Gentilmente mi dici sullo store di windows come trovo kodi? A me nelle ricerche non esce Grazie
  2. Interessato anche io. Ma allora si puo ordinarla anche online la versione gow con lo sconto dando la vecchia one ?grazie
  3. Il link non funziona. Di cosa si tratta?
  4. Gia tutte esauriteeeeeeeee
  5. Over Boost sei un grande. Grazie. Le 02 sono per il mercato europeo quindi nessuna differenza. Miticoooooo
  6. Ragazzi salve a tutti. Chi mi dice che differenza c e tra le turtle beach x500 TBS-2370-02 e le x500 TBS-2370-01. Il prezzo vi dico che e piu alto di 70 euro circa a favore delle TBS-2370-02. Grazie a chi mi dara delle delucidazioni.
  7. Raga io ne ho comprato uno a 34 e volevo capire che cosa mandano via email il solo codice o lo scan della gift card? Dopo quanto tempo arriva? Per ora a me hanno mandato la ricevuta di acwuisto. Grazie
  8. Zero_Calll

    Destiny

    Beh se ti puo' consolare a me è successo il contrario, mi manca il busto e ho droppato diverse volte i guanti e bianco chiacchiericcio
  9. Zero_Calll

    Destiny

    ma quando la completai due settimane fa non mi pare di ricordare sti oracoli su in alto dei portali. e poi ieri sera in quasi 5 minuti avevamo già conquistato i due scudi. forse 5 minuti sono tanti?
  10. Zero_Calll

    Destiny

    Ragazzi ma che succede alla volta? Ora sn spuntati gli oracoli alle confluenze prima di ateon dopo aver preso i due scudi. Cmq su 6 guardiani uno di livello 30 e 5 di livello 29 non siamo riusciti a finirla morivamo a sti benedetti oracoli anche se li ammazzavamo. Qualcuno puo spiegarmi cosa succede?
  11. Zero_Calll

    Destiny

    mi accodo come è sto cannone? Danni da..... ? Conviene prenderlo???
  12. Zero_Calll

    Destiny

    è un'arma primaria? e com'è? edit.... un lanciarazzi
  13. ragazzi ci sarei anche io , vi prego invitatemi non l ho mai fatta. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...