Vai al contenuto

talla

Utenti
  • Numero contenuti

    230
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Caos FraMc

talla's Achievements

(5/5)

3

Reputazione Forum

  1. Non mi apre il gioco Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
  2. talla

    Xbox Series X | S

    Giocato 3 ore e mezza e nessun problema per fortuna Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
  3. talla

    Xbox Series X | S

    Pure io l'avevo visto su un gruppo FB, avevano messo un video di un ragazzo che aveva il tuo stesso problema Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
  4. talla

    Xbox Series X | S

    Non sei l'unico, anche ad altri fa questo problema Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
  5. Raga non capisco nulla di tv, è normale che non supporta il 4k uhd 120Hz? È una lg uh 650v-zb Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
  6. talla

    Xbox Series X | S

    Pensa che io abito in Svizzera e la consegna mi dice oggi a fine giornata Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
  7. talla

    Xbox Series X | S

    La mia stamattina alle 5.30 era a Bergamo, partita ieri pomeriggio alle 17 dall'Olanda Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
  8. talla

    Xbox Game Pass

    Che notizia bomba Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
  9. talla

    Xbox Series X | S

    Da ups risulta spedita e consegna domani, yeppaaa Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
  10. talla

    Xbox Series X | S

    Raga per chi ha acquistato dal sito MS state tranquilli, mi hanno appena aggiornato lo stato di tracking, il pacco è stato spedito il 07.11 ma hanno aggiornato solo 1 ora fa lo stato. Quindi domani arriva Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
  11. talla

    Xbox Series X | S

    Microsoft me l'ha spedita con ups Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
  12. 1) perché ho 4 indirizzi in vari stati del globo. Siccome ho ordinato la serie x non vorrei che la spediscono chissà dove [emoji1787] 2) non ho la fatturazione ricorrente Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
  13. Ok grazie mille Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk Ma perché non mi fa cancellare l'indirizzo? Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk Ho preso 24 mesi di gold turco + 1 mese di ultimate. Adesso ho ultimate fino al 20.01.2023. Mi ha aggiunto 2 mesi in più come mai? Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
  14. Ma per prendere il live di 12 mesi sullo store turco devo fare il VPN o posso riscattarlo normalmente? Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
  15. talla

    Monster Hunter World

    Con serie x ritornerò a giocare, non riuscivo più con i caricamenti super lenti Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...