Vai al contenuto

TigerMan X96

Novizio
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TigerMan X96

TigerMan X96's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Quello che dici tu è solo il Premium...ovvero i 4 DLC.Per usufruire del Premium però hai bisogno del gioco di "base"
  2. Perfetto! Aspetto le promozioni estive magari lo mettono scontato e riesco anche a prendere qualcos'altro ,grazie mille a tutti!
  3. Grazie mille a tutti! vedrò per i borderlands perchè non li ho mai provati eventualmente posso prendere solo il 2 o sono collegati?
  4. Ah si ho giocato anche quello ma lo avevo dimenticato
  5. Ciao a tutti! Consigli su qualche gioco da fare in coop online con un amico? Ho già giocato tutti i GOW,Halo 3 e 4, Splinter cell conviction ,Army of two the devil's cartel ,come genere vanno bene tutti eccetto quelli sportivi/guida ,grazie in anticipo!
  6. Ragazzi ma ci sono ancora le locations per la coop col secondo giocatore?
  7. che non si trasformi in un pay to win però..
  8. TigerMan X96

    Dishonored

    Io già alla prima missione a difficoltà normale venivo sgamato sempre xD vedi tu..comunque aumentando la difficoltà dovrebbe aumentare anche la reattività dei nemici,danni ecc ..prova ,puoi cambiare la difficoltà direttamente quando sei in partita senza cominciare da capo
  9. Ci sto giocando da ieri e devo dire che prende molto ...mette anche un po di angoscia xD
  10. Si per i Gold stanno a 4,99 l'uno ma avendo fatto altri acquisti nei giorni passati mi restavano solo quelli per un gioco xD per ora ho preso il primo più avanti, se mi piace, prenderò anche gli altri
  11. Si, in teoria dovrebbe funzionare ma come hai detto tu ovviamente ti precludi l'opzione di chat vocale
  12. TigerMan X96

    The Evil Within

    Questo gioco mi ispira parecchio vedremo cosa esce fuori
  13. Ok grazie mille per la tempestiva risposta! purtroppo però nell'account ho giusto i soldi per un gioco solo quindi prenderò solo il primo per il momento .-.
×
×
  • Crea Nuovo...