Vai al contenuto

TheBlack

Novizio
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Andria

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    LL797

TheBlack's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. TheBlack

    Outlast

    Per adesso mi servirebbe fortuna semplicemente per terminare il gioco senza lasciarci l'anima prima..!
  2. TheBlack

    Outlast

    Comprato Trinity l'altro giorno, non vedevo l'ora di cominciare a giocare e l'attesa è stata ben ripagata: Fino ad adesso (Sono appena giunto in Cortile!) il gioco è tremendo con le sue atmosfere lugubri e claustrofobiche e con quei maledetti pazzi furiosi che fanno passare il sonno.. Per quanto riguarda la trama, non ci sto capendo ancora molto, ma mi prefiggo di farlo tra questa e la Seconda Run, quando dovrei anche ottenere tutti i Documenti e le Note. E leggendo un po in giro, ho appreso che Outlast non è che il primo capitolo di una saga che non farà altro che diventare sempre più pazzesca. Qualcuno ha consigli, intanto, per come ottenere tutti i Trofei (Tra cui quello di finire il gioco a Incubo!!)?
  3. TheBlack

    The Evil Within

    Ciao, ragazzi? Qualcuno disposto a darmi una mano con il completamento degli Obiettivi? E, magari, a rigiocarsi il Gioco per discuterne un pò e non lasciarmi vivere tutta l'avventura da solo? 😅 Durante questi giorni di caldo e afa, ho mollato per un pò "The Last of Us" e ho deciso di riprendere in mano questo Gioco con relativi DLC! Dato che ho tempo da perdere e mi piace scrivere, farò un breve riepilogo di ciò che mi è successo durante il Capitolo 1 e 2, aggiungendoci le mie riflessioni a caldo! P.S. Stò giocando a "Sopravvissuto", buio tutto intorno a cuffie sparate a manetta.. Auguratemi buona fortuna.
  4. In Descrizione ho inserito il mio problema.. Perchè succede?
  5. TheBlack

    The Evil Within

    Sono arrivato al Custode e vorrei ricominciare, ma sono già nell'ottica di idee di dover fare una seconda Run al massimo livello di difficoltà e, quindi, non saprei proprio..!
  6. TheBlack

    The Evil Within

    Consiglio tecnico: Ho abbandonato il Gioco qualche mese fà per alcuni problemi, ma ora mi consigliate di riprendere da dove avevo lasciato o di ricominciare tutto di nuovo?
  7. TheBlack

    The Evil Within

    Buono a sapersi: Ne ho trovati due e li ho usati quando stavo davvero per lasciarci l'anima! Sono al Capitolo 7 con scarse quantità di Dardi per Agonia e ho brutte sensazioni.....
  8. TheBlack

    The Evil Within

    Se senti respiri pericolosi e non vedi nulla, comincia a tirare cazzotti a random: Lo becchi e si materializza.. Oppure cerca una pozza d'acqua (Se ci sono loro, al 99% c'è anche una pozza!) e vedi come faranno meno paura!
  9. TheBlack

    The Evil Within

    Le Bande Nere non mi sembrano fastidiose e hai ragione sul fatto che dopo appena un paio di Capitoli ci si abitua tranquillamente e, secondo me, si fondono bene con tutta l'esperienza di Gioco! Domandone da un Milione di Dollari:
  10. TheBlack

    The Evil Within

    Senza ribadire quanto mi stà piacendo ormai il Gioco, vorrei condividere con voi qualche perplessità: Leggo da molti della difficoltà nell'affrontare i nemici o la necessità più che il piacere di affrontare i vari nemici in maniera Stealth.. Bhè, io a Sopravvivenza e al Capitolo 6 appena cominciato non noto nè la difficoltà che viene paventata, nè la necessità dell'approccio Stealth se non per personale piacere! Non credo di essere un fenomeno visto che non ho poi così tanta esperienza da Gamer (Anzi!!), ma vorrei capire se il Gioco diventa più complicato o altro! In quest'ottica, per esempio, non ho quasi mai utilizzato un nascondiglio (Forse solo una volta!).. Che ne pensate?
  11. TheBlack

    The Evil Within

    Capitolo 6 e 5 Ore di Gioco: Non saprei dire se è buona cosa o no.. Quello che sò è che con l'aumentare del tempo, l'ansia e tutto il resto stanno aumentando a dismisura! E' un incubo per menti deviate! Ahahaha
  12. TheBlack

    The Evil Within

    Sì, la pubblicizzazione è stata fatta alla grande e tutto lasciava trasparire potesse essere un Giocone.. In ogni caso, per quanto in parte non siano state rispettate le aspettative, sembra un ottimo Gioco (Già, sono al Capitolo 5 e comincio, Grazie a Dio, a ricredermi!). Su questo sono in parte daccordo: Ho ancora una 360 e mi pare giusto che si producano ancora Giochi per le vecchie Console. Non si può fare un cambio generazionale così radicale, altrimenti ci si troverebbe con una perdita di Gamer troppo marcata.. Vedrai che nel giro di 1/2 anni non ci saranno più Giochi per le vecchie Console perchè per allora sarà completo il passaggio alla nuova Generazione. Io, per esempio, a Natale mi prendo la PS4 in modo da avere sia una Microsoft, che una Sony e sistemarmi per il futuro! Comincio a vederlo anche io: Dal Capitolo 1 al 5 c'è un aumento di ansia e tensione vertiginoso.. Dal 4 cominciano ad esserci momenti davvero disturbanti! Io stò giocando a Sopravvivenza e non mi sembra ancora molto difficile.. Chiaro che quando lo giocherò alla massima difficoltà una volta sbloccata, inizierò a bestemmiare.. Ma questo è un altro discorso! Ahahah
  13. TheBlack

    The Evil Within

    Preso ieri sera e giocato i primi 3 Capitoli. Che dire? Mi aspettavo di più e non stò parlando assolutamente di Grafica (Sono uno di quei Gamer che vogliono divertirsi, avere una storia per le mani e così via.. La Grafica di un gioco, fino a quando si può definire accettabile e non diventa un problema compromettente per l'intera struttura, mi è sempre interessata relativamente!).. Ho giocato sicuramente poco, ma pensavo di trovare più enigmi: Niente. Avevo immaginato più atmosfere ansiogene e claustrofobiche: Niente. Alla massima difficoltà selezionabile inizialmente (Sopravvivenza!) non pare essere poi così difficile andare avanti, anzi.. Muoio più facilmente a causa delle trappole, che per i nemici semplici da buttar giù per il momento.. Concludo dicendo che per il momento il nostro Detective di fiducia mi pare il classico Stronzo: Della serie che risulta per lo più impassibile a tutto ciò che gli stà succedendo e questo non è poi così tanto realistico.. Devo ancora dare un giudizio sulla possibilità di migliorare il buon Castellanos e voglio capire quanto certe scelte andranno sostanzialmente a modificare l'andamento del Gameplay! Ottima, invece, la possibilità continua di perlustrare gli ambienti (Costruiti davvero bene!) alla ricerca di quanto potrà esserci utile e dei Collezionabili (A proposito.. Per me che Millo i giochi, la possibilità di non poter selezionare dal Menù i Capitoli, mi fà salire un crimine assurdo!!). Conto che alcuni degli aspetti negativi evidenziati possano migliorare! In fondo sono solo alle prime due ore di gioco e dare un giudizio definitivo sarebbe da folli.. Più di qualsiasi altra cosa spero non di avere propriamente paura (Ecco, un paio di volte son sobbalzato già!), ma quanto meno di sentirmi ansioso e preoccupato di quello che potrebbe succedere!
  14. TheBlack

    The Evil Within

    Qualcuno che sà dirmi se in qualche GS stanno vendendo?
  15. TheBlack

    FIFA 15

    Primo enorme problema riscontrato dopo un pò di Partite è la Difesa: Troppo facile per la CPU segnare perchè si creano in maniera assurda dei buchi inimmaginabili.. Sempre piazzati male quelli dietro e i Centrocampisti difendono poco quanto niente e basta veramente poco per lasciarli sul posto e impedire qualsiasi tipo di recupero.. Poi a Leggenda fanno quello che vogliono nella mia area (Tacchi, filtranti..) anche in mezzo a 5/6 uomini! Riscontrate stessi problemi?
×
×
  • Crea Nuovo...