Vai al contenuto

Andy360

Utenti
  • Numero contenuti

    207
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Andy360 ha vinto la giornata in 6 Luglio 2016

Andy360 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Fullestandrea

Andy360's Achievements

(5/5)

6

Reputazione Forum

  1. Andy360

    Diablo IV

    Si ho risolto ,il quick resume mi ha mandato tutto in vacca,ho chiuso completamente il gioco ed è andato.
  2. Andy360

    Diablo IV

    Ragazzi ma a voi parte la stagione?Io non riesco in alcun modo,creo un nuovo personaggio, non mi fa scegliere il reame e mi butta sempre su quello eterno.Non ci sto capendo nulla.
  3. Io alla fine sono riuscito a prendere il monitor Gigabyte m32u e mi ci trovo da dio con series x🤩
  4. Andy360

    Destiny 2

    Ragazzi sto avendo un problema piuttosto fastidioso.Dopo l aggiornamento alla regina dei sussurri in pratica mi è sparito il dlc oltre la luce.Ovviamente io non ho cancellato nulla e lo avevo regolarmente comprato all'epoca.Il bello è che aprendo la pagina del negozio mi dice gestisci e mi rimanda all'app da scaricare(oltre la luce) che però la console non riesce a trovare dicendomi di riprovare più tardi.Succede solo a me??
  5. Andy360

    Halo Infinite: Campagna

    Ragazzi ma come mai non mi fa scegliere tra la modalità performance o qualità?Mi sta sempre su qualità e se cerco di cambiarla non succede nulla,l'opzione mi resta spenta.Gioco su series x.
  6. Interessante il Gigabyte da 32.Molti esaltano i benq ma io avendone avuto uno da 24 in fhd usato principalmente su pc non è che mi sia trovato cosi bene,gamma di colori strana,monitor che anche da spento di notte continuava ad essere luminoso.Sembrava quasi che la retroilluminazione non si spegnesse del tutto e in una stanza buia si notava parecchio. Appena lo prendo lo scrivo qui magari con qualche impressione su come va così che possa essere d'aiuto anche ad altri. Grazie.
  7. Ragazzi vorrei cambiare il mio monitor(lg27uk850) preso ormai oltre 3 anni fa con uno da 32 pollici.Ora tralasciando il nuovo Asus rog da oltre 3.000 euro avete qualcosa da consigliarmi (4k hdr freesync)per series x?In rete trovo solo opinioni contrastanti un po su tutti i modelli,in pratica non ci sto capendo una fava.😅 Prima che me lo diciate sappiate che non ho lo spazio per una tv oled e la console sta in camera mia onde evitare rotture di palle da chi vuole vedere la tv in soggiorno. Come budget posso arrivare a 1000 euro.Grazie a chi risponderà.
  8. Andy360

    Destiny 2

    Ah ecco grazie,un tipo su fb mi aveva detto che era già uscita.Mi sembrava strano che la rilasciassero di prima mattina qui da noi.Si aspetta allora,grazie.
  9. Andy360

    Destiny 2

    Ma la pacth per series s a che ora sarà rilasciata?Ho riscaricato tutto poco fa ma continua ad apparirmi come gioco xbox one senza ottimizzazione.Mi son perso qualcosa?
  10. Andy360

    Games With Gold

    Ma warhammer non parte solo a me?Continua a dirmi server neocore offline. Risolto,comunque segnalo che il gioco su one è sottotitolato in italiano,interfaccia compresa.
  11. Andy360

    The Ascent

    Interessante,mi ricorda molto Crusader no regret
  12. Andy360

    Xbox Series X | S

    Ma vi rendete conto che sta cosa delle esclusive solo su ps 5 non viene da fonti ufficiali ma da un insider che lo ha rivelato ad un giornalista. Senza conferme da parte di sony parliamo di aria fritta.
  13. Andy360

    Diablo IV

    Ricordati però che se oggi fai un gameplay che non perdona il gioco rimane sugli scaffali,non siamo più nel 2000 e i videogiochi devono andare incontro ai gusti di molte tipologie di giocatori.Stare li ogni volta a rifarmarsi una runa o altro è solo una gran rottura di scatole con conseguente perdita di tempo.Molti giocatori tutto questo tempo non lo hanno più ,alla terza o quarta volta che succede pigliano e vanno a giocare ad altro.Non te lo dico per spegnerti l'entusiasmo ma non credo proprio che torneranno al vecchio gameplay .Considera anche che quel tipo di gameplay fu sviluppato dalla Blizzard North che ad oggi non esiste più.E si ci ho giocato ai primi 2,ho ancora i cd originali che conservo a mo di reliquie.
  14. Andy360

    Diablo IV

    Sembra notevole,pure le cavalcature
×
×
  • Crea Nuovo...