Vai al contenuto

SaXb

Utenti
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su SaXb

  • Compleanno 07/22/1993

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Veneto
  • Interessi
    Svariati:

    1- Force Of Will. Da ex giocatore di Magic: The gathering e Yu-Gi-Oh! ho accolto con enorme felicità l'arrivo di un nuovo TGC.

    2- Musica Metal. Nella fattispecie ascolto: -Sabaton, -Slipknot, -Rammstein, -Manowar, -Cannibal Corpse, -Megadeth, -Disturbed, etc.
    Ma specialmente i mitici Ghost.

    3- 360/One. Ovviamente.

    4- Sparare cazzate con i miei amici su Live.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Sabaku no Kirin

SaXb's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Io il gioco non l'ho mai giocato. Ho giocato allo 0, al 4 al 5 e al 6. Praticamente, esclusi i primi 2 ho preso i peggiori. xD Non so se il gioco potrà piacermi però.
  2. SaXb

    Remake delle vecchie glorie

    Se esce, se quella cosa esce devo farla mia. Non so come, mi darò alla prostituzione ma sarà mia. :Q___
  3. SaXb

    Games With Gold

    Siamo in 2. Pensa che con quello che mi deve arrivare domani (più quelli che ho già da finire) ne avrò minimo minimo fino a marzo-aprile.
  4. SaXb

    Dying Light

    Sarà mio, poco ma sicuro.
  5. SaXb

    Yu-Gi-Oh! TCG

    Il ritorno dei mostri "HERO". E nel pack ne mettono solo 1...
  6. Heavy Rain su tutto. Al secondo posto c'è Mass Effect e la medaglia di bronzo se la prende sicuramente Hotel Dusk: Room 215
  7. SaXb

    Murdered: Soul Suspect

    Va a finire che lo prendo pure io. Mi tenta troppo.
  8. SaXb

    Yu-Gi-Oh! TCG

    Ho letto ora gli effetti della Super Polimerizzazione: Ca*** che forte. Ma quando dice "Da qualunque terreno al cimitero" significa che potevo usare anche i mostri avversari?
  9. SaXb

    Dead Rising 3

    Lo escludo, mi sembra che le uniche missioni legate allo smartglass non hanno, al loro interno, ne obiettivi ne altro.
  10. SaXb

    TitanFall

    No, non è cross-buy.
  11. SaXb

    Yu-Gi-Oh! TCG

    AlaNera e mostri HERO. Amo quelle carte.
  12. SaXb

    Kalimba

    No no, solo One. Ho cercato e non danno nulla su 360.
  13. SaXb

    Dead Rising 3

    Alcuni di quelli puoi prenderli solo in determinati momenti della trama. Quello nel distaccamento della.. pula (polizia, suppongo) lo prendi nel capitolo in cui, insieme al tizio di colore devi assalire l'avamposto per liberare gli ostaggi. Quello del centro massaggi penso che sia legato alla quest di qualche psicopatico.
  14. SaXb

    Kalimba

    Che figata. *W* Lo prenderò sicuramente.
  15. SaXb

    Dead Rising 3

    Qualcuno ha il DLC Arcade-Remix-Ultra Edition-Ex-Plus-Aplha etc etc...? L'ho preso e se c'è qualcuno con cui giocare ben venga.
×
×
  • Crea Nuovo...