Vai al contenuto

I CERBERO I

Novizio-
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    II CERBERO II

I CERBERO I's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. I CERBERO I

    FIFA 15

    Ragazzi ho un problema con l app FIFA 15 COMPANION su smartphone, l ho scaricata correttamente, èaggiornata rispetto al profilo che ho sulla one ma non riesco ad accedere al mercato, c è un icona gialla a forma di lucchetto che mi blocca l accesso con scritto non avviabile. So di per certo che altri utilizzano invece l app per fare mercato. Qualcuno di voi può aiutarmi??
  2. I CERBERO I

    FUT FIFA 15

    Buongiorno ragazzi volevo esternare il malcontento, la delusione circa fifa 15, so che ci sono centinaia di post simili, ma non mi capacito. Ho lasciato fifa nel 2000, non so quanti di voi lo ricordano,perche era diventato un biliardino... un flipper... sono passato a pes divertendomi da morire fino al 2007 dove l aria era cambiata.. e fifa si stava trasformando nella simulazione che ho tanto amato. Certo fifa 14 non era perfetto, anzi.. ma a miomdire lomsi poteva definire una simulazione calcistica. Ora col nuovo capitolo cosa abbiamomtra le mani? Un gioco dove chi ci troviamo di frontr si puòpermettere di battere il calcio d inizio e fiondarsi in porta, quasi i miei giocatori fossero degli ortaggi sparsi nell'erba? Adesso basta avere un giocatore veloce e con un minimo di dribbling che in porta ci arrivi... basta tenere premuta la velocita! Non parliamo dei portieri... in uscita sembra si buttino a terra per non farsi colpire dal pallone... non menziono nemmeno i tirimda fuori... Ma a questo punto mi chiedo, dove è finito il gioco ragionato dello scorso anno, la difficolta e quindi la soddisfazione di riuscire a dribblare anche un solo calciatore avversario, l attenzione che si poneva nel costruire l azione.. che ci faceva immedesimare nel gioco stesso? Sono davvero amareggiato, non so se è possibile porre rimedio da parte dell ea o se forse è arrivato il momento di dare unomsguardo alla demo di pes
×
×
  • Crea Nuovo...