Vai al contenuto

ZeRo X Reborn

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ZeRo X Reborn

  • Compleanno 05/25/1994

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ZeRo X Reborn

ZeRo X Reborn's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Quello e l'aimbot i scuf sono pad con dei paddle dietro tipo élite ma senza la possibilità di configurare a piacere i tasti collegati hai paddle.
  2. Neith non ne un hunter da sotto valutare visto che la prima applica un root,e l'ultima e versatile sia per dei gank che per assicurarsi una kill,si gioca carry ma va molto in solo lane, visto alla fine tutti gli hunter usano almeno due oggetti che fanno critico,poi va be ci sono le eccezioni come freya e ao kuang.per apollo ti posso consigliare di prenderlo per un giorno tanto per provarlo,prova a usare il trascendence con neith per farti un esempio la build che uso io su neith e la seguente Warrior tabi,Trascendence,Executioner, Soul Eater,Rage, Deathbringer.
  3. Neith praticamente e skill based non ne un mezzo support anzi e solo che invece di mettere il devourer's gauntlet va usata con il Transcendence,per farti un esempio apollo e rama si usano con il devourer visto che i danni i li fai con gli attacchi base,invece con medusa ullr ecc si usa il transcendence.no neith non ne un ad carry apollo e rama dovrebbero esserlo.
  4. Eccovi due codici come promesso.
  5. Se a qualcuno interessa,ho 2 codici
×
×
  • Crea Nuovo...