Vai al contenuto

pilgrim76

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

pilgrim76's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. pilgrim76

    EA hub access

    in sti giorni ci sono dei sottocosto in giro per le catene più note, e anche da GS (con la tessera)...è possibile che trovi Hardline sui 40 euro
  2. pilgrim76

    EA hub access

    be' coi telefoni funziona così ^^ ...era appunto una caxxata per mia ammissione, ma il dubbio ce l'avevo essendo Access un servizio assolutamente inedito... ok grazie
  3. pilgrim76

    EA hub access

    Ho disattivato il rinnovo automatico dell'abbonamento annuale. Ma funziona come per il Live? Cioé mi si riattiva normalmente se lo riabilito dopo la scadenza? Non è che va tipo le ricariche dei cell con le promozioni che se riattivi ti scalano l'arretrato... lo so che sto dicendo una cazzata ma se non chiedo mi rimane la cazzata dentro, abbiate pazienza
  4. pilgrim76

    White Night

    appena ho letto mi è venuto in mente quel progetto cancellato ormai anni fa, per Wii, Sadness (Nibris...studio polacco che credo abbia chiuso battenti) l'idea pare interessante, ma in effetti nemmeno a me ispira l'atmosfera bw-dipendente; preferisco a pelle art design più classici, in stile adventure survival si...ma anche nel senso delle AG classiche (appunto) edot: oh...ad ogni modo avercene di ste idee nuove...la cosa è positiva di per sé ^^
  5. Escape from Butcher Bay ....come ho fatto a obliare verissimo, una perla
  6. pilgrim76

    EA hub access

    penso che farò l'annuale, soprattutto per BF che mi piacerebbe molto provare in versione nextgen; ma anche per le sei ore di DA, sperando arrivi. Ad ogni modo il catalogo con "aggiornamento semestrale", diciamo così, mi pare ragionevole, mettendoci dentro pure gli sconti vari per i membri...su console purtroppo sei mesi sono troppo pochi perché un retail cali di prezzo nei negozi fisici o in dd...magari negli store UK, ma niente di sensazionale in soli sei mesi
  7. rispondo ora perché mi sono iscritto al forum solo oggi, sperando possa esserti ancora utile. Per Mint puoi fare riferimento tranquillamente ai wiki ubuntu, in quanto Mint è praticamente ubuntu con codecs multimediali preinstallati, e una gestione degli aggiornamenti leggermente diversa, e ovviamente ambienti grafici con le personalizzazioni del team (Mate il più gettonato). un sudo update-grub dal Terminale, potrebbe rimetterti a posto le cose, ma se il loader di windows per qualche ragione si è sovrascritto, vedi qui: http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/RipristinoMbrWindows se per caso hai già ripristinato windows dal suo disco, o da un disco recovery, devi farglielo rivedere a linux così:http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/Grub/Ripristino oppure puoi piallare provvisoriamente grub in attesa di ripristinarlo: dal disco di avvio di windows, portati su impostazioni avanzate e promt dei comandi, ti si apre il promt classico di dos e devi scriverci: bootrec.exe /fixmbr (dai invio) bootrec.exe /fixboot(dai invio) se non te li vede, prima dei due comandi, digita C:\Windows\system32 e iseriscili di nuovo se non basta dai anche: bootrec /RebuildBcd se ancora non dovesse bastare, dagli sta botta di ripristino completo: bootsect /nt60 sys /mbr per i driver, il tool Jockey ("driver aggiuntivi" o altro nome simile) te li propone (intendo i driver proporietari Nvidia sviluppati per linux) consentendoti di scegliere fra i testing, gli instabili, gli stabili, ecc. ...se quindi hai disabilitato una di quelle opzioni ti ritrovi coi driver open normalmente preinstallati nella distro, che sono buoni ma da caso a caso possono dare problemi, soprattutto nella gestione energetica; se stai parlando di un portatile potresti avere scheda ibrida, cioé una dedicata più la Intel integrata, e lì la faccenda cambia....fammi sapere *prompt errata corrige
  8. Halo CE per l'epoca era devastante; lo sbarco sull'anello non me lo scordo più, e lo giocai su un sinudyne 15'' Poi Chaos Theory, nextgen ante litteram, anche se l'emozione vera per me furono le ombre e gli effetti di luce del primo SC su botolo, sebbene la versione graficamente downgradata PS2 mi era piaciuto moltissimo lo stesso; il port di Doom 3 non scherzava nemmeno. E poi Fable, con tutti i suoi difetti, sfoggiava nel suo genere suggestioni notevoli. potremmo forse anche menzionare il port di Shenmue 2, ma lì siamo fuori scala...non è questione di grafica...potrei dire che il blur faceva storcere il naso in raffronto alla pulizia del DC, ma i due Shenmue sono tutta una poesia a parte
  9. ammazza...pure DVI per non farsi mancare nulla mi piacerebbe tanto collegarla a un monitor o a un tv con ingresso vga, soprattutto ora che non ho più il catodico. Complimenti, un lavoro egregio
  10. me l'hanno regalato per 360, ma la mia insofferenza verso la cronica mancata localizzazione del parlato (uno dei pochissimi giochi con dialoghi interessanti e coinvolgenti...e poi mentre giudo me li devo perdere??? ) me l'ha fatto accantonare anzitempo (e ce ne vuole...finisco sempre pure la robaccia). Ma proprio in sti giorni, complice FC3, bellissimo, ho voglia di open world coi fiocchi...e ti va a uscire la versione bellerrima: non compro a prezzo pieno da tanto, ma lo prendo insieme ad Halo, a sto giro credo proprio ne valga la pena
  11. pilgrim76

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao, la mia passione per le console in genere, e in particolare per le scatolone marchiate microsoft, mi ha condotto su questi lidi biancoverdi. Da qualche tempo lurkavo con interesse il portale e mi sono deciso a iscrivermi. Ho iniziato a videogiocare con un vic20, poi tutta la trafila commodore/pc, fino a che non mi si parò davanti un Intellivision: la rivelazione definitiva. Dopo un lungo black hole, verso la fine degli anni 90'mi imbattei in RE2 sulla ps1, e da lì in poi il videoludo per me è una faccenda che riguarda esclusivamente le console. Ho preso X1 al lancio e mi appresto a far mia l'immenente uber collection di mastro chief: sulla scorta del delizioso Anniversary mi sono deciso senza indugi. Bon....non so....il resto lo scrivo qui in giro, bentrovati
×
×
  • Crea Nuovo...