Vai al contenuto

xboxGTAV

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

xboxGTAV's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti, volevo sapere se in quale dei due modi è possibile tenere la propria Xbox 360 per evitare che si surriscaldi... verticale o orizzontale?
  2. Chiedo scusa per aver trattato di pirateria.. provero' a riavviare la console quando mi fa questo problema. Spero si risolva. :/ Grazie mille comunque!
  3. Salve a tutti, ho un xbox 360 arcade bianca, modificata presa usata da un amico che l'aveva da 6 anni, quindi è una delle prime messe in commercio da Microsoft. Mi sta giocando brutti scherzi in questo periodo il suo lettore... Appena accendo l'xbox c'è scritto "APRI VANO DISCO" premo A e poi esce scritto "APERTURA IN CORSO" poi "LETTURA IN CORSO" e poi nuovamente "APRI VANO DISCO".. tutto questo senza tirare fuori il carrello del lettore per inserire il disco.. Dopo premo nuovamente A e il lettore si apre normalmente e dopo inserisco il dvd che voglio e gioco tranquillamente. Il lettore legge benissimo i dvd.. non capisco come mai faccia fatica a venir fuori a primo impatto. (La mia xbox ha subito uno sbalzo di corrente qualche settimana fa ed ho pensato fosse questa la causa) Quale potrebbe essere la causa di questo problema? Vi è mai capitato lo stesso problema? Conviene cambiare il lettore? Costo del lettore? Spero si risolva mi sono veramente preoccupato.. D:
×
×
  • Crea Nuovo...