Vai al contenuto

Reyofnanto

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reyofnanto's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. The witcher 3 promette bene. La grafica console è molto buona, ma esigo una sostanzialebdifferenza qualitativa su PC, dati i requisiti di sistema pubblicati. Spero siano giustificati e non , come ahimè spesso accade, dovuti a scarsa ottimizzazione. Con quelle specifiche devo riuscire a sentire l' odore del sangue dei nemici
  2. Reyofnanto

    FIFA 15

    Io mi allineo in pieno con Alastre. Adoro i giochi di calcio e da microprose soccer, kick off, goal, sierra soccer, super soccer, sensibile e pes me li sono giocati tutti. 2-3 anni fa sono passato da pes a fifa in manuale. Questo fifa 15 è stato una mezza delusione. Eccellente il contorno, pieno di problemi il gameplay. La circumnavigazione dei difensori è la cosa più snervante, pur sapendo perfettamente cosa farà il tuo avversario, nella stragrande maggioranza dei casi rimani impotente. Le slide non risolvono assolutamente il problema, lo mascherano solo un po'. Non credo poi molto nella possibilità che il giocatore "serio" possa compensare la magagna del gameplay con una sorta di fair play. Io gioco in pratica solo con alastre (serio fino ad un certo punto ) online ed offline (con slide). Beh è inutile, volenti o nolenti , ci scappa sempre la fuga o la circumnavigazione. Il gameplay ti ci indirizza in pratica...e che dovremmo fare? Tornare indietro? Così mi piacerebbe ancora meno, renderebbe il tutto più macchinoso. Ma a lamentarci siamo in 4 gatti, una minoranza esigua rispetto al target di riferimento che gioca in automatico con l' obiettivo di fare i supergoal coast to coast con 20 dribbling. Ho provato la demo di pes , graficamente sembra un gioco di 2 anni fa, ma l' impressione sulla giocabilità è molto buona, tanto che ci sto facendo un pensierino.
  3. Grazie per la risposta. Mi hai tolto il dubbio!
  4. Ciao, premetto di essere un neofita Xbox e di aver cercato senza successo la soluzione in rete. Il problema è il seguente: scaricando più giochi/demo dallo store Xbox, pur impostandone la priorità, la console fa un po' a casaccio. Ad esempio se ho 2 giochi e metto il gioco A a scaricare e il gioco B in coda non rispetta l'ordine. Fa un po' uno un po' l' altro in maniera che mi appare casuale. Certamente potrei ovviare mettendo in download un gioco alla volta ma mi incuriosisce trovare la soluzione. Qualche idea?
  5. Alastre: Disney fantasia è un bel gioco! Che ti devo dire ho cambiato idea. Poi certo doveva costare 30 euro! ryse rimane un gioco di **** , così come dead rising e quell'altro gioco da rintronati del quale mi mandi gli screenshot, manco ricordo il nome Si deve essere esigenti!!! Se no questi propinano sempre la stessa roba con una salsa diversa. A te basta Pac-Man 3d.
  6. ciao, primo post per me su questo forum ! Anche io sto cercando giochi kinect per la one (appena acquistata), da fare in gruppo. Mi sento di consigliare il gioco Disney Fantasia. Non è propriamente un party game, più un rhythm game con una componente multiplayer limitata ma efficace, ci si sfida 1 contro 1 e si vede chi fa più punti alternandosi durante un brano; lo trovo un gioco divertente e coinvolgente nel suo uso del kinect, a volte genera l'impressione di dirigere veramente un brano musicale. Lo ha comprato mia moglie e non gli davo due lire, invece merita. Due pecche: il prezzo (60 euro, troppo alto) e il trovare la one occupata dalla consorte Voglio provare shape up e rabbids invasion (il gioco wii rayman raving rabbids era veramente divertente da fare in gruppo..questo sembra più tarato per bambini)
×
×
  • Crea Nuovo...