Vai al contenuto

axelmono84

Utenti
  • Numero contenuti

    339
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su axelmono84

  • Compleanno 01/17/1984

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Repubblica Veneta - Conegliano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    axelmono84

axelmono84's Achievements

(5/5)

10

Reputazione Forum

  1. Prima di scrivere che volete una gilda,scrivete In che alleanza siete
  2. come ti ho spiegato l'altra volta...hai una connessione di **** con alta perdita di pacchetti....
  3. axelmono84

    Fallout 4

    Consolplanet l'ha messo in vendita a 50€
  4. beh anche la settimana seguente.....non so quanti personaggi ho dovuto creare ahahahha
  5. axelmono84

    Need for Speed

    Need for Speed a 50 euro su consolplanet
  6. mi sa che hai una connessione di ****,e con una percentuale alta di pacchetti persi...... io e dal D1 della 360 e dal D1 della one che gioco...si problemi ci sono,ma come spieghi te fai passare la voglia di giocare a gta mi sa che il periodo piu brutto e stato sulla 360,dove si bloccava pure la console....anche 5\6 volte a partita
  7. axelmono84

    Need for Speed

    giocato ieri un paio d'ore.......gameplay decente,mi ricorda un po i vecchi NFS ma non troppo delusione totale per la grafica nel gameplay,sembra di giocare con la grafica di undergound,e come e stato specificato da qualcuno il 70% delle volte piove,ma secondo me e solo per il fatto per agevolare il drift.... questo e un ottimo gioco tra 8 mesi quando sara gratuito pero si sbloccano completamente all'acquisto del gioco.....anche io ho sbloccato obbiettivi,ma i punti G sono rimasti invariati
  8. ti sbagli....notizia ufficiale di qualche settimana fa, si potranno usare pure le cuffie per interagire con la zozzona
  9. Pad arrivato ieri tramite posta
  10. Giovannnni sei tu?? cosi come hai descritto hai impostato la home del tuo amico su tutte e 2 le tue console da quello che so la condivisione si puo fare solo tra 2 console,perche se no non avresti avuto questo problema
  11. spedito controller venerdi,mi e appena arrivata un'email che me ne hanno gia spedito un'altro...wow che velocita... cmq per caso ti mandano pure il numero del tracking???
×
×
  • Crea Nuovo...