Vai al contenuto

Mr Pata

Novizio
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PaTaFRuLLo

Mr Pata's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Ragazzi, vorrei prendere le Aukey gh-s5 qualcuno sà se sono compatibili con una Xbox One S ? Su amazon c'è scritto da titolo PS4 e Xbox One ma vedendo solo il cavo USB-a non sono poi cosi pienamente convinto... La Xbox non accetta solo ingresso jack ? https://www.amazon.it/AUKEY-Cuffia-Headset-Headphone-Surround/dp/B073XKGG1N/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1524487597&sr=8-1&keywords=aukey+gh-s5
  2. Dato di fatto che ormai ad oggi hanno praticamente chiuso ogni "falla" per l'acquisto da store esteri, volevo chiedervi se qualcuno è a conoscenza del sistema VPN + CC(virtuale) creabile da tanti siti che propongono questo servizio, in modo tale da eludere la provenienza della carta ITALIANA e continuare ad acquistare nel modo più diretto e conveniente possibile.
  3. Mr Pata

    Acqusto traminte VPN

    Ragazzi quindi acquisto con VPN e carta (Revolut) dallo store estero funziona o non funziona ? Altrimenti non mi ci metto nemmeno... Ho trovato un aggiornamento in merito, se qualcuno piu afferrato di me in inglese ed informatica riesce a capire bene il meccanismo sarei grato. http://www.hotukdeals.com/misc/xbox-one-buying-from-other-regions-without-a-vpn-virtual-private-network-2452608
  4. Mr Pata

    Xbox One S

    Al mio gs di zona mi han detto di prenotare la Xbox one s in line con ritiro presso il loro shop a prezzo pieno, poi al momento del ritiro mi scala la valutazione dei 200euro.
  5. Sono un fan della saga dynasty
  6. Nemmeno sub ita ? Di solito la koei subba :/
  7. Cioè se lo prendo in Russia non me lo converte in ita come sempre in base al settaggio della console?
  8. In digital in che paese conviene ?
  9. Scusate ragazzi per capire bene: Mediaworld: preorder ritirando un usato (presente in loro lista) con relativa giunta da loro pre imposta. Uniero invece che metodologia adopta ? Perché non ho trovato Info sul sito principale a riguardo.
  10. ragazzi su quale sito mi consigliate, ad oggi, l'annuale Gold del live ?
  11. se vuoi lo vendo io ancora imballato se interessato vai di PM
  12. scusa l'OT ma per caso quel tv ha anche il 3d ?
  13. sconto applicabile con spesa minima di 100euro
  14. veramente peccato per un amante come me del retro
×
×
  • Crea Nuovo...