Vai al contenuto

Avantarno

Novizio
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Avantarno's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ok ho tolto come metodo di pagamento la mia Postepay. Ho anche scoperto quanti soldi devo pagare per il rinnovo. Mi chiede di inserire un nuovo metodo di pagamento per saldare, spero di essere riuscito a togliere il rinnovo automatico. Ti ringrazio per l'aiuto
  2. Potresti gentilmente dirmi la procedura per togliere il rinnovo automatico? Penso di esserci riuscito ma non ne sono sicuro. Ho una Postepay, ho controllato sull'app la cronologia delle transazioni, l'ultimo addebito della microsoft risale al 13 di dicembre 2016
  3. C'é possibilità di verificare dal sito della microsoft quanto mi hanno addebitato sulla prepagata?
  4. Ok grazie, io più che altro vorrei capire come mai si é rinnovato lo stesso non trovando i soldi. Dovrebbe bloccarsi se non trova nulla, giusto?
  5. Buonasera a tutti, Purtroppo non penso il titolo sia corretto, perché non sapevo che titolo dare a questo "problema " É da 1 anno che ho deciso di fare l'abbonamento a Xbox Live da 1 mese cioè 6.99€ perché capita spesso che non gioco per lunghi periodi di tempo. Da gennaio (penso, scrivo così perché me ne sono accorto solo in questi ultimi mesi) si é rinnovato da solo ogni mese anche se nella prepagata che ho inserito come metodo di pagamento non ci sia un soldo. Una volta mi ricordo che se non c'era credito l'abbonamento si bloccava, com'è possibile che ora scala i soldi lo stesso? C'é un modo per sapere quanto mi scala precisamente appena metto i soldi sulla prepagata? Vi ringrazio in anticipo
  6. Buongiorno a tutti, Ho acquistato di recente l'xbox one e mi sono chiesto come installa giochi... mi spiego meglio, ho comprato the witcher 3 e appena inserisco il gioco mi dice che é disponibile un aggiornamento, quindi accetto e inizia a scaricare. A me però sembra che non installi proprio nulla, anzi sta scaricando 40 gb di gioco, perché di fatto sta utilizzando la mia connessione di internet. ( dubito fortemente che poi un aggiornamento occupi cosi tanto) Non capisco il modo in cui installa il gioco, anche perché se é vero che installa non dovrebbe aver bisogno del cd per funzionare. Qualcuno può darmi delucidazioni? Grazie in anticipo Inviato dal mio Galaxy s7
  7. Avantarno

    Xbox Live Gold

    Perfetto, allora é andato tutto bene. Infatti mi fa creare i gruppi. Vi ringrazio per l'aiuto. Vi faccio un ultima domanda anche se probabilmente andrò off topic, volevo sapere se la procedura fosse andata a buon fine perché insieme all'xbox ho acquistato anche GTAV e quando cerco di connettermi online mi dice : "il tuo profilo non ha i permessi necessari per accedere a GTA Online" secondo voi é un problema legato al mio modem oppure c'e qualcosa che devo cambiare nelle impostazioni del mio profilo? Inviato dal mio Galaxy S7
  8. Avantarno

    Xbox Live Gold

    Grazie delle risposte, ma da cosa capisco se la procedura é andata a buon fine? Come su Xbox 360 la dicitura appare da qualche parte? Inviato dal mio Galaxy S7 Grazie, appena torno a casa faccio la prova del 9 e provo a creare un gruppo Inviato dal mio Galaxy S7
  9. Avantarno

    Xbox Live Gold

    Buongiorno a tutti, Ho acquistato di recente l'xbox one, ho appena riscattato il codice della prova gratuita di 14 giorni per l'xbox live gold. Dove posso vedere se il mio account é live? Su Xbox 360 appariva "xbox live gold" sotto il gamertag o sotto il nome dell'account prima di effettuare l accesso ma qua non trovo nulla. Ringrazio anticipatamente Inviato dal mio Galaxy S7
  10. Avantarno

    MotoGP 15

    Ho notato anche io dei mostruosi cali di frame nelle prime curve, ma non su tutti i circuiti, solo su alcuni.. Per il resto tutto regolare, a parte che durante le qualifiche, dopo il primo giro se premo start e clicco su "torna ai box" qualche volta mi si blocca tutto e sono costretto a riavviare. Invece, probabilmente sono io che sbaglio qualcosa, ma ieri dopo aver concluso la stagione in prima posizione in moto 3 all'inizio della stagione successiva non mi ha fatto cambiare categoria. Non dovrei essere nella Moto2 visto che la stagione precedente l'ho finita come primo?
  11. Non é possibile, l'abbonamento da 6.99 é quello da un mese, quindi essendo stato rinnovato il 13 novembre, fino al 13 dicembre devo poterci andare online. Inoltre riesco a vedere gli amici online sia da Xbox che da app. É quando l'abbonamento é scaduto non posso vederli.
  12. Ragazzi sono riuscito a togliere il rinnovo automatico, adesso però non riesco più a giocare online a giochi come GtaV o Titanfall. Il pagamento automatico fatto dal mio conto paypal risale al 13 novembre, quindi dovrei poterci ancora andare. Possibile che le due cose siano collegate?
  13. Protresti dirmi la procedura da telefono?
  14. Non ho specificato, visto che ho la 360, si può fare anche da lì?
  15. Buonasera a tutti, Come da titolo vorrei sapere come posso disdire il mio abbonamento a Xbox Live. Come abbonamento ho quello da 1 mese che sarebbero 6.99 €. I soldi mi vengono scalati dal mio conto Paypal e visto che mi si é rinnovato oggi, vorrei sapere se esiste un modo per chiedere il rimborso . Grazie anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...