Vai al contenuto

x Jason x l7l

Utenti
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

x Jason x l7l ha vinto la giornata in 19 Dicembre 2016

x Jason x l7l ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su x Jason x l7l

  • Compleanno 11/07/1992

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Como
  • Interessi
    Informatica, Videogiochi, Calcio, Basket, Automobilismo e Snowboard

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    x Jason x l7l

x Jason x l7l's Achievements

(4/5)

7

Reputazione Forum

  1. Grazie. Mi avevo ragione di pensare di aver capito male. Allora sono più che tranquillo; grazie per la risposta
  2. Si diciamo che Microsoft difficilmente, in generale, si possa trovare in perdita. Xbox a prescindere è un marchio che fa "pubblicità" a Microsoft. Spero che le cose inizino ad andare meglio però. Una domanda che mi sono posto alla quale non vorrei affidarmi a notizie sparate a caso online: Xbox X Series avrà, se non ho capito male, due console. Una economica mentre l'altra, da 12 Tflops, con un prezzo di listino logicamente più alto, Mi domando: tramite rumors, ragionamenti di mercato ecc... a quanto si pensa saranno vendute queste console? Sarà la versione meno potente della nuova serie ad uscire a 400/500€? E l'altra quanto costerà?
  3. Ma tra la One e la One S non cambiava nulla: stesso hardware ma leggermente overcloccato. Ci hanno messo l'upscaling in 4k e hanno integrato il trasformatore: tutto qui. Se questo valeva l'attesa di 2/3 anni mi sa che stiamo esagerando Discorso diverso è da fare per 360 quando vendevano la Falcon che, poverina, su suicidava. Qui stiamo parlando di una console che dovrebbe uscire con 12 Tflops con architettura Navi oltretutto. Leggendo alcuni articoli la potenza in "Tflops" non è un metro di misura valido su architetture differenti: 6Tflops di Xbox One X non corrispondono assolutamente a 6 Tflops dell'Xbox Serie X.
  4. La questione prezzo oggi è molto complicata. In primis mi chiedo: perchè vendere in perdita se non ho i titoli per attirare la gente? Una cosa che riconosco a Sony è che loro hanno le esclusive, e ne hanno tante, per attirare clientela. Per la questione giochi abbiamo a disposizione marketplace esteri, ancora non normati e quindi "legali", con tanto di possibilità di condividere abbonamento, gamepass e giochi. Secondo me la visione di gaming di Microsoft è diversa da quella di Sony dove si acquista l'esclusiva di turno e la si gioca al buio, chiusi in stanza, da soli. Per come la vedo io: Xbox, creazione gruppo, lobby Gears 5 e campagna a folle in due come i vecchi giochi a schermo condiviso. Il tutto spendendo 12€ a testa. Preciso che poi, il sottoscritto, si va a comprare le copie fisiche al Gamestop quando costano poco per collezionismo ma questo è un'altro discorso
  5. A mio avviso hai una macchina da gioco già leggermente troppo potente per il 1080p. Ho pari configurazione su pc e i giochi girano tutti al massimo del dettaglio a 60 fps (salvo rare eccezioni). Supposizione mia: a Xbox One X non verrà precluso nulla. L'esperienza di gioco penso rimarrà pari a quella della serie X sempre che rimanga con risoluzione 1080p. Per il resto non so come la gestiranno in casa Microsoft soprattutto tenendo presente la possibilità di scalare le risoluzioni ed ottimizzare i giochi.
  6. Tieni conto che per avere 12 Tflops solo la scheda video ne costa 400 di €. E' per questo motivo che sono enormemente attirato da questa nuova console che, con i soldi per l'upgrade di una scheda video, mi fornisce un sistema efficiente, performante e totalmente completo. Questo può essere un anno di innovazione ed ottimi risultati a mio avviso; per non parlare di un Halo Infinity da giocare senza limiti tecnici e/o prestazionali della console.
  7. L'ho letto da una delle tante testate "giornalistiche" (accadíblog).Parlavano di 600 dollari all'uscita. Se si pensa alla strategia PS3 di un tempo, ed all'abbassamento dei costi dei pezzi comprandone in grande quantità, penso e spero sia una cosa fattibile. Bisogna tenere conto che questa volta le caratteristiche tecniche in gioco sono importanti e piuttosto al passo con i tempi a differenza di One che uscì con hdd da 5400 RPM e una potenza grafica già superata dalle schede di fascia bassa amd dell'anno precedente (una amd 260x era potente come una PS4). Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  8. Magari mi sbaglio ma credo che se l'incremento prestazionale rimarrà proporzionale all'incremento della risoluzione mi sa che semplicemente porteranno la qualità ottima, che ora abbiamo in full hd, in 4k a 60fps senza stravolgere l'"esoscheletro" dei videogiochi. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  9. Comunque mi sono fatto un paio di calcoli e se la serie X esce veramente ad un prezzo che si aggira ai 650€ sarebbe un più che ottimo affare. Ho provato a vedere configurazioni pc paragonabili ma si sale sopra gli 800€ e non si ha proprio un hardware equilibrato. Oltretutto mi chiedo, giocando su monitor, se la risoluzione sarà modificabile su tutti i giochi: una macchina del genere a 1080p può spingersi oltre ogni limite a livello di dettagli e di pesantezza dei giochi. Per riallacciarmi al discorso aggiungo che non temo i "cross-platform". Un esempio che mi è saltato in mente è Forza Horizon. Tra il 2, disponibile anche per 360, ed il 3 non c'è molta differenza. Due ottimi prodotti con le logiche evoluzioni e perfezionamenti della versione successiva.
  10. A mio avviso sarebbe utile: ho il libro per collezione. Non sono ancora arrivato a leggerlo ma una traduzione in italiano sarebbe più che gradita...più che altro per rendere più scorrevole la lettura.
  11. x Jason x l7l

    DOOM Eternal

    Doom Eternal + mouse Razer e sarà un massacro infinito [emoji3590] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. La serie X DEVE essere la console dei 60 fps fissi. Non possono e non devono farlo. Sarebbe assurdo vantare 12 Tflops (e passa) e giocare a PUBG a 30fps
  13. Che oltretutto ho letto più volte di veterani che si lamentavano nei commenti delle notizie e delle enormi "War" non moderate che hanno sempre scatenato con questi articoli.A loro fa solo piacere: bannato il troppo fuori dalle righe i restanti sono numeri positivi per il sito Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quando avevo PS2 invidiavo un amico di mio fratello perché aveva l'Xbox con Halo [emoji23]Ai tempi ci stava il divario: Xbox non aveva giochi. Ora con il multipiattaforma le cose sono cambiate. C'è da dire una cosa: Playstation ha molte esclusive ma spesso e volentieri di nicchia e quasi sempre singleplayer. Xbox punta su giochi si con una campagna ma che si sviluppino anche online e che portino alla competizione ed alla creazione di una community. Forza Motorsport, Forza Horizon, Gears of war, Halo ecc... Sono tutti giochi con un fondamentale risvolto competitivo. Ricordo inoltre che ai tempi di PS3 manco si potevano fare i gruppi; mentre il mio vicino di casa giocava i titoli singleplayer io mi sono costruito una community online e mi sono divertito 10000 volte di più. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Secondo me l'idea di Microsoft di console e supporto sono straordinari. Purtroppo, per quanto mi riguarda, PlayStation è un marchio come Apple. Sulla qualità non si discute ma si vende da sola solo per nomea. Questa egemonia ha tranquillamente "influenzato" anche le testate "giornalistiche" online. Anche io ho letto da "AccadiBlog" la notizia delle esclusive: ho tentato di fare un po' di informazione nei commenti ma non è servito a nulla. Questa discriminazione si ripete in molti luoghi come, per esempio, le fiere dove sono stato costretto a giocare spesso e volentieri con quei "pad" che sono l'antiergonomia per eccellenza. Condivido la tua idea per diversi dei siti tanto che le notizie videoludiche le apprendo solo da MondoXbox. Il resto vale come il plagio di Tomb Rider esclusiva PlayStation [emoji23] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Esatto: le varie console possono coesistere online tenendo presente che devono essere garantiti gli stessi frame per tutti. Un 720p scalato a 1080 sulle più vecchie lo ritengo go un compromesso accettabile. Diversa sarebbe la cosa, però, nel caso in cui ci fossero anche solo delle differenze "numeriche". Ricordo ad esempio giochi come Battlefield 3 dove su 360 si giocava massimo in 32 giocatori mentre su PC erano a 64. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...