Vai al contenuto

Superlello75

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Superlello75

Superlello75's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, ma è possibile che con il season pass le nuove mappe Multigiocatore del dlc 1 non le vedo girare né in deatmatch normale né in deatmatch veterano? Solo in partita personalizzata le posso usare, boh
  2. Ok grazie Chat social intendi sul sito Microsoft?
  3. Superlello75

    Assistenza Xbox One X

    Buonasera ragazzi mi è morta la console, ho provato di tutto ma mi da sempre errore e devo mandarla in assistenza. Qual è la via più semplice e veloce? Nel frattempo rimango senza o mi danno una console provvisoria? Grazie buona serata
  4. Buongiorno ragazzi, mi capita una cosa strana ultimamente, quando è ora di aggiornare un gioco, sia quando inserisco il disco (oppure su gestione gioco, aggiorna) mi dice che è ora di aggiornare, faccio aggiorna e mi reinstalla tutto da zero, come mai? Cosa può essere? Me lha fatto solo con Forzamotorsport 7 e con COD WII Grazie buona giornata
  5. Questo lho fatto, ma ci sono varie spunte e soprattutto 8 bit, 10 bit e 12 bit 🤔
  6. Buongiorno ragazzi, ho appena acquistato un Sony KD65XE8596 4K HDR, chi mi da una mano a settare la One X per sfruttarlo al meglio??? Grazie mille 👌🏻
  7. Superlello75

    WRC 7

    Ciao ragazzi, un buon settaggio per pad Élite? Grazie buona giornata
  8. Eh già, non ci avevo pensato 🤔Magariiiii 😁😁😁 Lho visto al Mediaworld 😍
  9. Ciao ragazzi, ho letto e riletto mille commenti ma ho una confusione in testa paurosa, devo acquistare un nuovo TV, 80% game e 20% Sky sport, deve essere 65 e il mio budget è 1500/1600 euro, cosa mi consigliate? Console Xbox One X Grazie mille 👍🏻
  10. Superlello75

    Xbox One X rotte

    La mia scorpio dopo aver fatto installazioni varie di giochi, mentre giocavo a forza 7 ho sentito un rumore come quando salta la corrente e console morta, sostituita subito ma non ho voluto più la scorpio, lho presa normale e per ora tutto ok 🤞🏻
  11. Stesso scherzo che ha fatto a me, rumore tipo quando salta la corrente e console morta, ☹️
  12. Non lho più voluta io ledizione limitata, tanti problemi che sento sono quasi tutti scorpio, bah sarà un caso per carità ma ho preferito così 🤞🏻
  13. Ciao a me ieri sera è successo proprio così, stavamo giocando a forza 7 in lobby e di colpo ho sentito dalla console un rumore tipo quando salta la luce, console scorpio morta completamente, nessun odore di bruciato, bohhh sostituita oggi con una normale, speriamo 🤞🏻
×
×
  • Crea Nuovo...