Vai al contenuto

TheLyons

Novizio
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    GigiTheLyons95

TheLyons's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Buonasera a tutti, in poche parole da una settimana sto avendo problemi con Internet quindi spesso mi ritrovo a giocare offline. Praticamente la console è connessa a Internet e i test risultano tutti positivi ma quando devo sincronizzare i salvataggi del cloud di un gioco mi da errore. Quindi ho continuato a giocare a Dark Souls offline ma dopo un altro errore di Sinc. Mi è uscita l'opzione di scegliere i dati del clou o dell'hard disk. Ho scelto il secondo e i dati del cloud sono spariti e sono stato costretto a ricominciare il gioco da zero. Ho già cambiato operatore ma io adesso vorrei capire se un giorno mi dovesse capitare di portare la console con me ed essere obbligato a giocare offline per un certo periodo, poi quando andrò a ricollegarmi al live come faranno i salvataggi di quel breve periodo a aggiornarsi a quelli vecchi del cloud? Scusate l'ignoranza spero di ricevere risposte esaustive.
  2. Salve ragazzi, come già citato dal titolo sto avendo questo problema che ebbero già alcuni utenti al lancio della console. A me è in quantità davvero minima e non sono sicuro di mandarla in assistenza perche rimanere per 3 settimane senza one mi dispiacerebbe davvero, come dovrei muovermi secondo voi? Grazie in anticipo.
  3. Salve ragazzi praticamente il 15 Febbraio, cioè ieri, mi scadeva l'abbonamento mensile al live. Cerco su livecode e trovo un offerta ottima trimestrale cosi la compro e mi arriva subito il codice a 25 cifre tramite e-mail. Inserisco il codice e mi da errore, chiamo l'assistenza e mi dicono che deve passare la giornata e riscattare il codice. Prima, scattata la mezzanotte, ci riprovo ma niente. Ho letto che quando attivi un abbonamento si attiva anche il rinnovo automatico sulla carta della transazione, e non avendo soldi non c'è stato quindi il rinnovo. E ho letto che quando c'è un errore simile devo prima saldare il conto e poi attivare il codice. Quindi penso che devo pagare i 6.99 del mensile e poi potrò stare tranquillo? Qualcuno sa informazioni a riguardo? Ho paura di un ban all'account fatemi sapere gentilmente.
  4. TheLyons

    Cuffie da gaming

    Buonasera ragazzi mi potete consigliare delle cuffie da gaming che non costino troppo? Le astro A50 per ora non riesco a prenderle quindi potete darmi un ottima alternativa? Grazie in anticipo.
  5. TheLyons

    Halo 5 Guardians limited edition

    Buonasera ragazzi, domani mi dovrebbe arrivare la limited edition di Halo e vorrei sapere se sono incluse armature, potenziamenti e armi per il gioco online. Grazie per le future risposte
  6. TheLyons

    Impostazioni di base Xbox one

    Salve ragazzi volevo farvi 2 semplici domande. Come attivare le notifiche di quando un tuo amico è online? Praticamente ci gioco da 2 settimane e ho ricevut solo notifiche di messaggi, inviti ecc, ma mai una di un mio amico che entrasse online. E nelle impostazioni c'è una parte dove sta scritto: Accesso e trasmissione. Mi potete dire cosa riguarda e cosa dovrei mettere? Grazie in anticipo.
  7. Buonasera ragazzi volevo togliermi un paio di dubbi sulle rapine online. Se non ho amici con cui organizzare una rapina, il gioco me li trova a caso? Posso rifare la stessa rapina più volte? Se non voglio essere io l'organizzatore come faccio a partecipare ad una rapina? Grazie in anticipo.
  8. TheLyons

    Directx12 e Windows 10

    Ragazzi quando usciranno le directx12 e Windows 10?
  9. TheLyons

    Fallout 4

    Io spero che non sia come in Fallout 3 che una volta finito il gioco non si dovrà aspettare un espansione per poter continuare.
×
×
  • Crea Nuovo...