Vai al contenuto

danieleviareggio

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

danieleviareggio's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao grazie...te hai xbo o ps4? Se hai xbo ti va di aggiungermi? Funpsychodany.... Io ho completato caccia al tesoro orso e li mi da "solo" superiore è normale?
  2. Ciao cerco orso migliorata acciaio perché sennò non posso fare la superiore.... Sai aiutarmi? Grazie
  3. danieleviareggio

    Il nigredo

    Ciao c'è qualcuno che sa dirmi dove/come trovo il nigredo che mi serve per arma orso migliorata? Inoltre cerco orso migliorata acciaio perché senno non posso fare quella superiore grazie a tutti
  4. Dove trovo discussione gioco? Come faccio ad aggiungere amici in questo forum? scusa ma è poco che uso tapatalk
  5. Grazie...te giochi a witcher 3? Ciao sai dirmi perché ho scaricato quest aggiuntive per witcher3 e non li trovo nel gioco?
  6. Quale è la tua game tag cosi se ti va ti aggiungo Quando connetto decoder a Xbox non mi fa controllare tv
  7. Io non trovo le devo chi mi dice dove posso trovarle x favore? Grazie
  8. Come faccio a controllare TV da Xbox se non ho kinect?
  9. Io mi collegò con il tablet a Xbox One e va meglio di ADSL....ho linea 4g...senno uso connessione satelittare perche dove vivo no c'è ADSL....
  10. Io ce l'ho da luglio e mi trovo benissimo!!! Tre anni fa avevo la 360... Andato da gamestop ero indeciso tra ps4 e One....poi mi sono deciso....One...e visto che a breve per chi ha la One è disponibile un cloud gaming....bhe la ps4 sarà obsoleta!!! Ho trovato in rete un affiliato Microsoft che da 12+1 mesi di livello golf a 35€ se qualcuno ha notizie in merito mi contatti non voglio dare num di carte credito e poi mi prosciugano il conto grazie
×
×
  • Crea Nuovo...