Vai al contenuto

Davegahan013

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Davegahan013's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Davegahan013

    F1 2018

    Mah che dire,sarò sfortunato io.Sarà che più di 85 non giocavo forse la CPU diventa più intelligente a livello 100?A parte gli scherzi ti assicuro che mi sono capitate queste cose più volte se ti fai un giro in altri forum italiani ed internazionali vedrai come siano bug frequenti.E quando dico che mi tamponano intendo in rettilineo con drs della CPU aperto e cosa fa la stessa?Mi aggancia dietro e mi fa scodare non mi sembra normale che mi venga addosso. Comunque sono davvero contento che ti godi il gioco perché dopotutto ne resto un grande estimatore ma la mia esperienza è stata minata.
  2. Davegahan013

    F1 2018

    Mi è dispiaciuto ma l'ho restituito,capisco che il mercato sia questo ormai ma trovo assurdo far uscire giochi con gli stessi difetti tutti gli anni,alcuni dei quali non verranno risolti mai. In carriera la cpu esegue traiettorie assurde ai limiti del sadismo,mi capita sempre almeno dall'edizione 2015 che in fase di sorpasso l'avversario mi si avvicini talmente tanto dietro da farmi scodare con lui che invece continua come se niente fosse. È poi il già citato bug delle bandiere,i doppiati che spesso non ti lasciano strada,i tempi stampati in qualifica dalla cpu all'ultimo tentativo impossibili di 5 secondi più bassi. Ho resistito fino in Azerbaijan dove il top si è verificato quando ha cominciato a piovere mediamente forte e nonostante la situazione richiedesse gomme intermedie nessuno ha pittato ed ho provato l'assurdo anche io:inutile dire che la mia Ferrari non stava in pista ma la cpu girava sui tempi da asciutto ed improvvisamente andava il doppio di me. Quest'anno non ho pazienza di aspettare patch su patch,oltretutto come scritto,molti difetti vengono conservati di anno in anno,davvero un gran peccato considerando che mi piaceva la carriera al 100% ma non riesco più a godersela così. Quest'anno passo e quelle 4-5 ore settimanali che riesco a giocare le dedico ad altro
  3. Davegahan013

    FIFA 18

    A proposito delle formazioni della CPU persiste questo,secondo me,grave difetto. Formazioni che vedono la sistematica assenza di Big anche in competizioni internazionali.Quest'anno credo proprio che passo l'acquisto di Fifa e ho paura anche in futuro dato che probabilmente non correggeranno mai la cosa che ho notato nelle ultime 3 edizioni. Per molti potrà essere suplerfuo ma per me il senso di immedesimazione alla partita è importantissimo e se gioco con,per esempio, il PSG mi aspetto di vedere Neymar e Cavani insieme e non sistematicamente uno dei due in panchina che sia una partita decisiva e non...
  4. Davegahan013

    FIFA 18

    Qualcuno ha notato se giocando OFFLINE contro la cpu la stessa si ostina a schierare una formazione titolare priva di 2-3 pedine importanti. Almeno nelle ultime 2 edizioni ho notato questo particolare,giochi contro,per esempio,PSG e Cavani entra a 20 minuti dalla fine o al Real Kroos e Bale non entrano proprio anche se si tratta di partite importanti e decisive...sono solo 2 facili esempi. Sono convinto che non sia una caso,non è possibile che sia sempre così,non c'entrano eventuali innfortuni,non è possibile che tutte e dico tutte le partite c'ho ho giocato la cpu lasciava in panchina SEMPRE qualcuno dei migliori!Ripeto parlo di gioco OFFLINE:campionato o coppe. Vorrei proprio saperlo perché quest'anno se persiste questo per me grandissimo difetto non acquisterò Fifa.Insomma giocare contro le riserve mi fa scemare l'immedesimazione e non di poco...
×
×
  • Crea Nuovo...