Vai al contenuto

TureDos

Novizio
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TureDos

TureDos's Achievements

(4/5)

4

Reputazione Forum

  1. TureDos

    Hitman 2

    Scusate ma prenotando la versione standard non si hanno le due espansioni, ma non capisco se sono proprio due capitoli o che? Pensate siano pezzi importanti? Caspita 100 per un gioco non li ho mai spesi, ma non vorrei avere una versione crastrata prendendo la standard.
  2. TureDos

    Project CARS 2

    Ragazzi una domanda: come gestite i pit stop? Sul primo quando entravi in corsia dei box potevi modificare la strategia dei box, adesso non è più possibile? Bisogna per forza farlo prima della gara? Ma così facendo come possiamo prevedere il futuro? Mi è successo in una gara di 25 minuti che a metà gara iniziasse a piovere, entro ai box ed i meccanici non cambiano le gomme, e non ho potuto neanche intervenire per decidere cosa cambiare e cosa no, ho quindi ripetuto la gara impostando la strategia dei box per cambiare le gomme e mettere quelle da bagnato... Ed è andato tutto liscio. Ma in futuro come devo fare per decidere, pitstop dopo pitstop che strategia applicare? Cioè, se in una gara voglio solo cambiare le gomme rimettendo le lisce o le morbide non lo posso fare se ad inizio gara ho scelto la strategia che mi mette le gomme da bagnato. Che devo fare devo prevedere il futuro e sapere se piove o meno?!?
  3. TureDos

    Project CARS 2

    Come vi sembra con la nuova patch? Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
  4. TureDos

    Project CARS 2

    Speriamo che quest'anno siano capaci di risolvere i bug, col primo hanno lasciato uno scempio. Inviato dal mio P8_Mini utilizzando Tapatalk
  5. TureDos

    Project CARS 2

    Ciao ragazzi ho da qualche giorno questo gioco è sto notando un bug fastidiosissimo durante le qualifiche. In pratica scendo in pista e faccio qualche giro, in base al mio livello di difficoltà impostato conquisto la pole, poi senza aspettare la fine realmente vado alla fine col pulsante apposito ed ecco che mi ritrovo ultimo con gli avversari che hanno migliorato di 3 secondi o più il loro tempo, credo che prendano i tempi della difficoltà 100%, io gioco a 75. Così se voglio fare le qualifiche sono costretto ad aspettare la scadenza reale per avere i tempi relativi alla mia difficoltà. Succede anche a voi? Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
  6. Le prove libere si possono skippare se si ha già familiarità col circuito e con l'auto. Le qualifiche ammazzano la gara solo se si impostano difficoltà mediocri, altrimenti partire nelle prime posizioni è l'unico modo per avere speranze di arrivare avanti. Oppure ancora, se non si ha voglia di allungare i tempi di gioco si skippano anche le qualifiche ed abbassi la difficoltà. Ma se devi simulare è giusto che fai così... Altrimenti giochi ad asphalt. Sinceramente forza Motorsport mi sa di un FIFA senza le sostituzioni.. ok le usano in pochi ma se devi simulare una partita è giusto che si abbia la possibilità di farlo. Comunque, sono anche pareri personali, e per fortuna ci sono svariati giochi automobilistici, io opterò per Project cars 2, ma capisco chi compra FM7 per i tanti suoi altri pregi. Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
  7. Sì, ma per campionato intendi come in forza 6 che bastava arrivare tra i primi 3 per andare avanti oppure campionato vero in cui ad ogni gara prendi punti, ogni gara fai qualifiche e se vuoi prove libere... Diciamo che la simulazione di un gioco sta anche in questo... Per me può essere simulativo come Matrix, ma se parti con una posizione casuale senza qualifiche e non c'è un sistema di campionato realistico a punteggio quest'anno non lo compro FM7 e prendo project cars 2 (sperando non sia buggoso come l'anno scorso). Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
  8. Salve ragazzi, ho letto molti articoli su FM7 ma non ho ben capito una cosa importante per me. Il sistema della modalità carriera sarà il medesimo del 6 e del 5? Ovvero con gare secche indipendenti da tutte le altre (quindi senza campionato a punti) e senza week end di gara?
  9. La campagna in singolo è a buon punto, ho già fatto tutti i duelli e le sedi del festival sono 2 al liv5 e 3 al liv3-4 Quello che vorrei capire io è: voi cosa fate con il club di MondoXbox? Cosa posso fare io? Grazie della risposta
  10. Ciao ragazzi, in FH3 sono nel club di mondoxbox, adesso che succede? E' la prima volta che sono alle prese con i multiplayer. Se vado in avventura libera non credo che gli avversari che capito siate voi, mi sembrano scegli a random tra tutti quelli mondiali.
  11. TureDos

    MondoXbox Gamertags list

    Come da Nick sul forum, TureDos.
  12. Ciao ragazzi sto giocando d la qualche giorno a questo titolo, preferito a fh3 per svariati motivi. Volevo chiedervi, una volta trovata un auto abbandonata e fatta riparare dove la trovo? Avevo ricevuto una di quelle notifiche in basso che mi diceva che l'auto era pronta ma non ricordo se c'era scritto altro. E poi come faccio a trovare le altre? Per la prima mi compariva sulla mappa un cerchio per l'area in cui cercare ma adesso non me ne compaiono più, devo andare alla cieca o sbaglio qualcosa?
  13. Io alla fine ho deciso di comprare il 2, ho provato entrambe le demo e visto svariati gameplay, il 3 mi sembra troppo off-road e la guida al contrario non mi garba proprio. La differenza grafica mi sembra minima.
  14. Grazie delle risposte, il punto è che mi piacerebbe un gioco alla NFS, ma non sono un amante dell'off road. Lasciando stare il primo che mi sembra ormai un po vecchiotto, tra il 2 ed il 3 ci sono migliorie sostanziali? Dico come guida o eventi.. Nei gameplay che ho visto il 2 mi sembra avere molte più gare su strada. Per quanto riguarda la guida a sinistra, confermate quindi? Se è così credo che andrò direttamente di FH2. Inviato da mTalk
  15. Scusate la domanda che può sembrar banale... In alcuni video di gameplay mi è sembrato di vedere che la guida delle vetture comandate dalla CPU durante l'eplorazione sia con "la guida a sinistra" tipica dell'australia. Sarà un impostazione definitiva ed obbligatoria oppure si potrà scegliere? Ovviamente a noi europei durante una gara ci verrebbe più comodo stare a destra e sorpassare a sinistra, e non l'inverso. Inoltre mi sembra che questo gioco sia troppo orientato alla guida off-road più che alla guida su strada, a tal proposito consigliereste horizon 3 oppure horizon 2? Fin'ora ho giocato solo Forza Motorsport 6 su pista, e vorrei adesso un gioco alla NFS, ma quest'ultimo mi sembra essere "banale" e poco realistico nella guida, ho EA Access ed ho scaricato 2-3 titoli NFS gratuitamente e li ho subito disinstallati.... Abituati alla simulazione di Forza, NFS sembra mario kart a confronto (senza voler sminuire la serie).
×
×
  • Crea Nuovo...