Vai al contenuto

V12 darkSp33dy

Novizio
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DTM Rubagalline

V12 darkSp33dy's Achievements

(4/5)

4

Reputazione Forum

  1. Certo che si ! basta che vai sul multy e scegli in fondoa destra ..io mi sto riclassificando in C ...classifiche pulite senza mini e rx3 ...na favola
  2. ok grazie 1000... D e E non saprei stamattina ho fatto un po C e zero ma zero mini...che soddisfazione..suroad anerica est ho addirittura migliorato il tempo che avevo con rx3.. ora 6al mondo yuppiiii
  3. NON CI SIAMO CAPITI XD ho scritto che avevano rimosso itempi fatti cn rx3 e mini esattamente cio che ghai detto tu lol ps: provate la nuiova volvo (quella del pacchetto) ...da paura in C (sto scalando la top 20 .... come faccio a cambiare la gamertag qui sul forum=? nn sono piu' V12 ora DTM ....assai migliori in classifica ormai i v12 si sono persi su forza 2
  4. confermo per la rx3 non ha piu la stessa accelerazione-- ottima sostituzione: trans am 87 NOTIZIONA: noto solo ora : sistemate le classifiche in C.chi aveva tempi con rx3 e mini ha perso tutto ihih .. che bello siamo nuovamente vergini --oggi mi studio qualche bomba in classe C
  5. rx3 e fiesta 81 non hanno bug e si possono essere usate (ho top 10 e top 20 con quelle auto guarda la classifica DTM Rubagalline) su laguna la rx3 va benissimo ed escludendo le mini le altre sono okkei....la fiesta 81 non ha bug
  6. turn10 sooravvivera' all iverno nucleare senza di te ?
  7. per essere nella divisione fuoriclasse devi avere (credo) top10 e top20 in piu piste in piu classi..almeno credo sia cosi...io ho parecchi top 10 e in ogni lega mi dice "fuoriclasse" compreso classe e S e P iin cui sono mi pare 10 a lagunaseca
  8. ok ho visto il dlc stamatina lo scaico... ps : guardato la classifica per la classe c : le mini le vedo ancora e dato che su laguna sono 12 al mondo e davanti ho due macchine "normali" e 9 mini cooper mi girano un po i cojoni .. se nn ci fossero le mini sarei se non erro. 3 al mondo boia fauss
  9. ok sta aggiirnando ma nn vedo dlc....tanto devo aspettare domattina ... mo vado a vedere se hanno sistemato ste **** di mini
  10. strano ..in classe c gioco spesso .mai notato.... possibile problema di connessione da parte tua ...sul 4 mi capitava A mio avviso e' decisamente urgente da sistemare il bug delle mini in classe c.... a laguna seca sono 13 al mondo se nn avessi 10 mini davanti con i tempi registrati finche si poteva sarei 3 mannaggiq !
  11. impossibile che non ci sia la rottura del motore . in 5 a 250 metti in prima e credo cheiol motore ne esca distrutto o semidistrutto
  12. io da ieri, riesco a partecipare online anchesenza il trucchetto dello spegni-riaccendi ....quindiv ,almeno qui, la situazione sembra migliorata
  13. ottimov ! dunque dovrebbe uscire oggi l update ?
  14. qualcuno s x caso quando risolveranno il bug dlla mini cooper in classe c ? e' un po na seccatura vederle in classifica sopratutto se hai tempi buoni
  15. ciao ragazzuoli.. ho appena condiviso un altro assetto: tvr sagaris in classe S .. ho girato un poco e mi sono piazzato al 96 posto al mondo su laguna ora sto facendo la ktm che come auto ha tutte top30 ... appena mi esce CONDIVIDO , come sempre (: Io ne ho di buoni fatevi un giro sul mio profilo
×
×
  • Crea Nuovo...